Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Saluti iniziali

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63929 da giulio2
Saluti iniziali è stato creato da giulio2
Ciao a tutti mi chiamo Giulio e sono sjncronista da circa 2 settimane.....un emozione!!!!!! Ho comprato un sjncro t3 multivan bianco, tetto a soffietto,1900 a benzina impianto a gpl.Il "piccolo" ha circa 20 anni ma non li dimostra;carrozzeria e interni sono veramente in buone condizioni il motore per il momento ha veramente un bel "canto".Le prime due notti passate all aperto sono state veramente emozionanti anche perchè abbiamo fatto un piccolo guado e ci siamo arrampicati fino ad una ex cava zona Caprino Veronese.....notte stellata e panorama molto bello........Dimenticavo io sono di Zovencedo (vi),sono un collega di lavoro di Daines,A presto ciao a tutti!!!!!!

multivan syncro bianco gpl 1900 DG doppio blocco tetto a soffietto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63930 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Saluti iniziali
Benvenuto su Jokeristi! :wink:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63931 da K .
Risposta da K . al topic Saluti iniziali
wella.. benvenuto e buoni km con il syncro

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63934 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Saluti iniziali
BENVENUTO!!!

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63936 da freddy
Risposta da freddy al topic Saluti iniziali
Ciao

Di più
14 Anni 1 Mese fa #63944 da Daines
Risposta da Daines al topic Saluti iniziali
E bravo giulio!!!! visto che sei riuscito a mettere la presentazione??? a breve l'uso del forum non avrà più segreti... Ti ricordi un anno fa cosa mi dicevi? mi prendevi in giro perchè cercavo un'altra "vecchia carretta", e per di più un furgone vw... e si parlava pure dei syncro... e adesso sei pure iscritto al forum, syncronizzato (senza rimpianti per il pick up...)... e... già abbastanza malato... benvenuto in questa gabbia di matti per i furgoni vecchietti.... :asd:

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi