Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Haloooooo!!!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62575 da SuperTaCO
Risposta da SuperTaCO al topic Haloooooo!!!
...a quanto pare la caccia ha dato buoni risultati!
dopo interminabili giorni di contrattazioni FORSE e diciamo FORSE...l'abbiamo trovato!
Giovedì prossimo si parte alla volta di Stuttgard e si spera di tornare su al nord ;) con il nuovo arrivato!
Speriamo che questa sia la volta buona...finchè non lo vediamo parcheggiato sotto casa non ci crediamo!

ps: @ BatDog: leggendo qua e là abbiamo visto che il tuo bel mezzo l'hai trovato proprio qui vicino a "casa nostra"! complimenti!

ps2: dopo esserci letti km e km di pagine dai vari topic per l'importazione in Italia ora dovrebbe partire anche la nostra avventura...consigli sono sempre ben accetti!

SuperTaCo: VW T3 California '89 - 1.6 TD...purosangue tedesco!!!
in attesa di nazionalizzazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62578 da cice
Risposta da cice al topic Haloooooo!!!
bene anche io l'ho preso vicino stoccarda in bocca al lupo e se vuoi qualche consiglio ce ne sono di ben informati quì!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #62587 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Haloooooo!!!

SuperTaCO ha scritto: ps2: dopo esserci letti km e km di pagine dai vari topic per l'importazione in Italia ora dovrebbe partire anche la nostra avventura...consigli sono sempre ben accetti!

...in bocca al lupo!!
io sono tornato (a Firenze) da Dusseldorf il 6 marzo e giusto oggi mi scadono le targhe tedesche provvisorie: dei documenti italiani ancora non sento nemmeno l'odore!
Di cuore in bocca al lupo!!

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Tempo creazione pagina: 0.283 secondi