- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Salve a tutti......
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
dadoT3 ha scritto: ciao Volpe, benvenuto tra noi.
Lucca eh? Bene, così non sarà difficile conoscerti.
Per curiosità , che Joker cerchi?
Sarei orientato verso un caravelle un bluestar Hannover edition un qualcosa del genere........la funzione principale sarebbe quella di portare in giro 3 o 4 persone più mtb.........nel mio cervellino stavo pensando ad un 7 posti con il tavolino dietro e magari il frigo.........
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Se le tue esigenze sono queste,anche io ti consiglio un bel Multivan. Iosono un cicloturista e amo portarmi dietro la bici per poi scaricarla e fare delle belle passeggiate. E' uno dei motivi per cui ho scelto il Multivan. E'un T4 e non un T3, ma il concetto è lo stesso. Sul Joker una bici ci sta lo stesso, ma se in più vuoi caricarci anche altra gente...Il Multivan è la scelta migliore. Cerca un bel Hannover Edition!Volpe ha scritto:
Sarei orientato verso un caravelle un bluestar Hannover edition un qualcosa del genere........la funzione principale sarebbe quella di portare in giro 3 o 4 persone più mtb.........nel mio cervellino stavo pensando ad un 7 posti con il tavolino dietro e magari il frigo.........

Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Benvenuto!
:ola:
Volpe ha scritto:
Non potrei che incoraggiarti per il Bluestar.. .. poi ti puoi personalizzare la camprizzazione a tuo piacimento.... (magari poi alla prima salita impegnativa ti si scardina il mobiletto.... vedi mia esparienza sulla cirimilla)
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- I'Lupo
-
- Nuovo Utente
-
In effetti se cerchi un van stile pulmino x andare con gli amici e per dormirci pure, visto che ha i sedili posteriori ribaltabili a letto.. questo è ideale!
Ciao a presto!
VolksWagen Multivan T3 Bluestar Hannover Edition