- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
ciaoooo
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52814
da pippo
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
eccomi qua a presentarmi insieme al mio west preso meno di un mese fà !Sono un ragazzo di Verona accompagnato da una ragazza stupenda con cui ho già collaudato il mezzo questo week end (mamma quanta acqua) e sono stato pure visto in giro come riportato nella sezione avvistamenti 
Bè che dire,lui viene dalla germania e poi è stato portato in italia dove è passato da tre proprietari.Mi sembra tanto un orfanello non aprezzato,un cucciolo da coccolare e far sentire importante.
Ci sono dei lavoretti da fare ma faccio il meccanico d'auto e sono perito tecnico di revisioni auto e moto,quindi nulla mi preoccupa e con calma si farà ,contando sui vostri consigli e aiuti sempre ben aprezzati :applausi:
Vi lascio con una foto e un forte saluto a tutti,siete grandi:peace

Bè che dire,lui viene dalla germania e poi è stato portato in italia dove è passato da tre proprietari.Mi sembra tanto un orfanello non aprezzato,un cucciolo da coccolare e far sentire importante.
Ci sono dei lavoretti da fare ma faccio il meccanico d'auto e sono perito tecnico di revisioni auto e moto,quindi nulla mi preoccupa e con calma si farà ,contando sui vostri consigli e aiuti sempre ben aprezzati :applausi:
Vi lascio con una foto e un forte saluto a tutti,siete grandi:peace

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #52817
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Benvenuto nel forum!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 6 Mesi fa #52834
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic ciaoooo
Ciao pippo e benvenuto nel forum!!! Mi sembra quasi di conoscere questo mezzo...
Ti dovevo mandare il link del sito, ma a quanto pare l'avevi già scoperto! Michael

Vw Syncro Westfalia
Tempo creazione pagina: 0.345 secondi