- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
ci sono anch'io
Less
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #27810
da locusta
Risposta da locusta al topic ci sono anch'io
uff non riesco a caricare foto ne avatar dove sbaglio?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 9 Mesi fa #27811
da Simo
Per ridurre le immagini ci sono diversi programmi, tra questi GIMP che puoi scaricare gratuitamente QUI .
Una volta scaricato il programma, apri con lo stesso la foto da ridurre, clicca su immagine nella barra degli strumenti e troverai scala immagine....
fatto questo dovresti riuscire a caricare tutte le foto che vuoi...
e a qst punto è meglio aprire un nuovo topic su "IL MIO JOKER"...
Dai che siamo curiosi!!!
:fiori:
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic ci sono anch'io
Per caricare foto e avatar assicurati che siano nella dimensione giusta (800x600 max).locusta ha scritto: uff non riesco a caricare foto ne avatar dove sbaglio?
Per ridurre le immagini ci sono diversi programmi, tra questi GIMP che puoi scaricare gratuitamente QUI .
Una volta scaricato il programma, apri con lo stesso la foto da ridurre, clicca su immagine nella barra degli strumenti e troverai scala immagine....
fatto questo dovresti riuscire a caricare tutte le foto che vuoi...

Dai che siamo curiosi!!!
:fiori:
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 9 Mesi fa #27816
da locusta
Risposta da locusta al topic ci sono anch'io
15 Anni 9 Mesi fa #27817
da carlitos
ISOTTA: Acadiane /1979
Risposta da carlitos al topic ci sono anch'io
un benvenuto !!! complimenti per i lavori si può dire che è "quasi" nuovo !! sembra perfetto anche di carrozzeria ! ancora complimenti ...
ISOTTA: Acadiane /1979
15 Anni 9 Mesi fa #27822
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic ci sono anch'io
Ciao Locusta ,quoto Carlitos e complimenti.....
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi