- Ringraziamenti ricevuti 0
Buoni km!
Mi presento in due parole.
- TEN
- Premium Utente
jacklanterna ha scritto:
Fantasmi?...scusate l'ot...TEN ha scritto: ...(fermo da un anno per problemi di natura misteriosa)...
....si va là à à à .....magari fossero fantasmi: basterebbe chiamare ghostbuster e risolverei in pochi minuti.........invece a detta del "miglior" meccanico preparatore d'italia (l'ha detto lui, quindi c'è da crederci )))) ho un problema di "SPORE"!!!!
HAHAHAHA, ha detto proprio spore!!! forse se spalmo una crema antimicotica sulla centralina poi andrà tutto bene. Intendeva spurie, penso, ovvero delle interferenze magnetoelettriche sprigionate da candele, pipette, cavi, alternatore, spinterogeno che andrebbero, sempre a detta del luminare di cui non faccio il nome per evitare di fargli pubblicità , ad interferire con la centralina provocando lo spegnimento improvviso del motore nelle più svariate condizioni. W LE SPORE!!!
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Cavolo Andrea!TEN ha scritto:
jacklanterna ha scritto:
Fantasmi?...scusate l'ot...TEN ha scritto: ...(fermo da un anno per problemi di natura misteriosa)...
....si va là à à à .....magari fossero fantasmi: basterebbe chiamare ghostbuster e risolverei in pochi minuti.........invece a detta del "miglior" meccanico preparatore d'italia (l'ha detto lui, quindi c'è da crederci )))) ho un problema di "SPORE"!!!!
HAHAHAHA, ha detto proprio spore!!! forse se spalmo una crema antimicotica sulla centralina poi andrà tutto bene. Intendeva spurie, penso, ovvero delle interferenze magnetoelettriche sprigionate da candele, pipette, cavi, alternatore, spinterogeno che andrebbero, sempre a detta del luminare di cui non faccio il nome per evitare di fargli pubblicità , ad interferire con la centralina provocando lo spegnimento improvviso del motore nelle più svariate condizioni. W LE SPORE!!!
Ma il tuo meccanico super luminare migliore del mondo, non e' per caso che faccia uso di qualche sostanza strana?????
Sara' meglio che tu interpella un vero "luminare"........non per il T3,ma per il meccanico!!!
- Alfonso88
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vw T3 Westfalia Joker 1.6 D 1982
Vespa 125 Faro Basso 1957
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Alfonso88 ha scritto: cigno vai tranquillo con il camper di 8-D Syncro16..è perfetto..tanta gente non sa quello ke sai tu sul motore..nn mi sembra giusto chiudere i topic nel bel mezzo di una discussione
Se qualcuno avesse qualcosa di utile da aggiungere al topic chiuso, basterebbe contattarmi in privato (come consigliato nel regolamento), anzichè fare polemica su un'altro topic...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats