Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Mi presento in due parole.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #51110 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Mi presento in due parole.
Benvenuto ...

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #51129 da Il Cigno
Risposta da Il Cigno al topic Mi presento in due parole.
Grazie ragazzi....quasi quasi verrei. Potrei farmi una idea e capire se è davvero il mezzo per noi. A che ora vi trovate?

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #51150 da Vic
Risposta da Vic al topic Mi presento in due parole.

Il Cigno ha scritto: Grazie ragazzi....quasi quasi verrei. Potrei farmi una idea e capire se è davvero il mezzo per noi. A che ora vi trovate?

...intorno alle 20,30. Davanti alla pizzeria v'è un ampio parcheggio ed ivi solitamente stazioniamo un po' prima di entrare ...non mancare!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #51187 da TEN
Risposta da TEN al topic Mi presento in due parole.

jacklanterna ha scritto:

TEN ha scritto: ...(fermo da un anno per problemi di natura misteriosa)...

Fantasmi?...scusate l'ot...:D

....si va làààà.....magari fossero fantasmi: basterebbe chiamare ghostbuster e risolverei in pochi minuti.........invece a detta del "miglior" meccanico preparatore d'italia (l'ha detto lui, quindi c'è da crederci ;-))))) ho un problema di "SPORE"!!!!
HAHAHAHA, ha detto proprio spore!!! forse se spalmo una crema antimicotica sulla centralina poi andrà tutto bene. Intendeva spurie, penso, ovvero delle interferenze magnetoelettriche sprigionate da candele, pipette, cavi, alternatore, spinterogeno che andrebbero, sempre a detta del luminare di cui non faccio il nome per evitare di fargli pubblicità, ad interferire con la centralina provocando lo spegnimento improvviso del motore nelle più svariate condizioni. W LE SPORE!!!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #51199 da K .
Risposta da K . al topic Mi presento in due parole.
ti tocca ricoprire la centralina con lamina di piombo....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #51221 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Mi presento in due parole.

TEN ha scritto:

jacklanterna ha scritto:

TEN ha scritto: ...(fermo da un anno per problemi di natura misteriosa)...

Fantasmi?...scusate l'ot...:D

....si va làààà.....magari fossero fantasmi: basterebbe chiamare ghostbuster e risolverei in pochi minuti.........invece a detta del "miglior" meccanico preparatore d'italia (l'ha detto lui, quindi c'è da crederci ;-))))) ho un problema di "SPORE"!!!!
HAHAHAHA, ha detto proprio spore!!! forse se spalmo una crema antimicotica sulla centralina poi andrà tutto bene. Intendeva spurie, penso, ovvero delle interferenze magnetoelettriche sprigionate da candele, pipette, cavi, alternatore, spinterogeno che andrebbero, sempre a detta del luminare di cui non faccio il nome per evitare di fargli pubblicità, ad interferire con la centralina provocando lo spegnimento improvviso del motore nelle più svariate condizioni. W LE SPORE!!!

Cavolo Andrea!
Ma il tuo meccanico super luminare migliore del mondo, non e' per caso che faccia uso di qualche sostanza strana?????
Sara' meglio che tu interpella un vero "luminare"........non per il T3,ma per il meccanico!!! :asd:

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi