Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ciao sono Marco

Di più
12/02/2010 13:56 #37659 da TEN
Risposta da TEN al topic Ciao sono Marco
ullallà, cosa vedono i miei occhi...non sono più solo!!!
piacere di conoscerti Marco e complimenti per il Profi che è addirittura meglio del mio (attento ai surriscaldamenti che il 3.7 aveva questo difetto da quanto ho letto).
Bel colore, bell'assetto, bei cerchioni....che dire BELLO!!!
chissà ci si conosca alla prossima occasione di raduno.

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2010 14:35 #37661 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Ciao sono Marco
Ciao Marco benvenuto e complimenti per l'elegante e potente bestione.....

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
12/02/2010 15:15 #37663 da Druido
Risposta da Druido al topic Ciao sono Marco
wow

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

• Marco WBX-6
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/02/2010 19:14 #37676 da Marco WBX-6
Risposta da Marco WBX-6 al topic Ciao sono Marco

TEN ha scritto: ullallà, cosa vedono i miei occhi...non sono più solo!!!
piacere di conoscerti Marco e complimenti per il Profi che è addirittura meglio del mio (attento ai surriscaldamenti che il 3.7 aveva questo difetto da quanto ho letto).
Bel colore, bell'assetto, bei cerchioni....che dire BELLO!!!
chissà ci si conosca alla prossima occasione di raduno.

Grande piacere anche per me che credevo di essere l'unica ( pecora nera ) , invece vedo che ho un fratello, sto preparando una scheda da inserire nella sezione Mio Joker, purtroppo non sono un gran manovratore di computer e spero di non incartarmi. E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, se toppo correggetemi, vorrei incontrarvi, mica fate qualche raduno dalle mie parti prossimamente?

Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler

Di più
14/02/2010 16:22 #37769 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Ciao sono Marco
almeno un raduno bello grosso all'anno c'è di sicuro, vedrai che di occasioni ne avrai!! e complimenti anche da parte mia, davvero un signor mezzo!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
25/02/2010 15:59 #38351 da TEN
hey Marco....le fotoooo!!! ;-) io più o meno immagino come sia dentro, ma sono comunque curioso.
Mi sarebbe invece utile vedere una foto del tuo motore o almeno sapere dov'è collocata da te la scatola della centralina Digijet. La mia è sulla sinistra del motore ma mi sembra una posizione infelice e non originale. Se puoi, dimmi dov'è la tua.
Grazie in anticipo.
ps
te lo chiedo perchè il mio Profi è fermo da ottobre a causa sembra della Digijet che potrebbe aver preso una gran scaldata.

ora Carthago Malibu 32.1

• Marco WBX-6
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
05/03/2010 22:27 #38771 da Marco WBX-6
Aiutooo, mi sono incartato, volevo fare la presentazione sul Mio Joker ma non riesco ad inserire le foto, mi spieghi come si fà? Volevo inserirle via via dopo le descrizioni , in attesa grazie.

Di più
06/03/2010 02:39 #38774 da fra
Risposta da fra al topic Ciao sono Marco
Marco!ci conoscemmo alla mostra-scambio l'anno scorso e mi mandasti delle foto del tuo vecchio joker,ti dissi di iscriverti e dopo un anno l'hai fatto!ho anche proposto qui la tua versione del bagno!:-)
anche quest anno eri alla mostra!e ancora una volta mi sono messo a guardare il tuo bestione!è veramente potente...

(OT:ma ce l hai ancora in vendita la tela isolante per il soffietto?)

cmQ benvenuto!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

• Marco WBX-6
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
06/03/2010 23:48 #38806 da Marco WBX-6
Ciao Frà, grazie del benvenuto, mi dispiace ma il telo l'ho già dato via. Ti eri fatto riconoscere alla mostra? scusa ma non mi ricordo ero preso da tante cose....

Di più
07/03/2010 02:40 #38814 da fra
Risposta da fra al topic Ciao sono Marco
no quest anno no..ma non so se ricordi lo scorso!vabè fatti vivo al prossimo raduno joker!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
07/03/2010 11:15 #38821 da TEN

Marco WBX-6 ha scritto: Aiutooo, mi sono incartato, volevo fare la presentazione sul Mio Joker ma non riesco ad inserire le foto, mi spieghi come si fà? Volevo inserirle via via dopo le descrizioni , in attesa grazie.

per inserire le foto dovrebbe essere sufficiente clikkare su "Sfoglia..." nella parte bassa del riquadro che esce quando rispondi qui sul forum.
Ti si apre una finestra dove dovrai selezionare la foto dentro alla cartella dove l'hai archiviata. Clikkando su "Aggiungi un altro allegato" e ripetendo la procedura di selezione delle foto inserirai tutte le altre. Se le tue foto sono di grandi dimensioni, meglio ridurle per agevolarne il caricamento. Ogni foto che caricherai impiegherà un po' di tempo per venir caricata a seconda della dimensione e della velocità della tua connessione. Quindi non scoraggiarti se ti sembra che non succeda niente, magari ha solo bisogno di un po' di tempo per caricare.
Spero di essere stato d'aiuto, ciao

ora Carthago Malibu 32.1

• Marco WBX-6
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
07/03/2010 15:52 #38830 da Marco WBX-6

TEN ha scritto:

Marco WBX-6 ha scritto: Aiutooo, mi sono incartato, volevo fare la presentazione sul Mio Joker ma non riesco ad inserire le foto, mi spieghi come si fà? Volevo inserirle via via dopo le descrizioni , in attesa grazie.

per inserire le foto dovrebbe essere sufficiente clikkare su "Sfoglia..." nella parte bassa del riquadro che esce quando rispondi qui sul forum.
Ti si apre una finestra dove dovrai selezionare la foto dentro alla cartella dove l'hai archiviata. Clikkando su "Aggiungi un altro allegato" e ripetendo la procedura di selezione delle foto inserirai tutte le altre. Se le tue foto sono di grandi dimensioni, meglio ridurle per agevolarne il caricamento. Ogni foto che caricherai impiegherà un po' di tempo per venir caricata a seconda della dimensione e della velocità della tua connessione. Quindi non scoraggiarti se ti sembra che non succeda niente, magari ha solo bisogno di un po' di tempo per caricare.
Spero di essere stato d'aiuto, ciao

Grazie, forse ho capito il problema, le foto erano troppo grandi. Spero finalmente, tempo permettendo, di partire con la presentazione, ciao.

Tempo creazione pagina: 0.435 secondi