Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ciao a tutti da un futuro jokerista!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32347 da pole_80
Ciao a tutti ragazzi.

Mi presento, sono Marco, scrivo da Saronno (VA), e sono possessore di alcune Vw raffreddate ad aria.
In passato ho avuto tre furgoni T2 (un pick-up con cassone ribaltabile, un doppia cabina ed un panelvan), mentre adesso ho un maggiolone 1302 berlina e un 1303 cabrio in restauro.
Mi piacerebbe affacciarmi al mondo dei T3, anche perchè ultimamente ai raduni internazionali a cui partecipo la presenza dei raffreddati ad acqua si sta facendo sempre più massiccia e il T3 mi piace.

Ho venduto il mio panelvan con l'intenzione di rimpiazzarlo con un multivan o con un joker, e adesso sono alla ricerca di un buon mezzo...nel frattempo voglio mettermi un po' a "studiare" su questo sito, perchè sono abbastanza ferrato sui mezzi "pre-80" ma sui T3 so veramente poco...

Conto sul vostro aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32348 da Dolly
Benvenuto Marco!! :fiori:

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32350 da tteuzz
Benvenuto anche da parte mia e buona caccia!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32357 da midelt
Ciao!
buona ricerca!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32360 da TEN
...con il tuo curriculum, la VW dovrebbe regalartelo un multivan ;-)
se serve aiuto per acquistare dalla Germania, mi rendo disponibile....buona ricerca e benvenuto!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32361 da simone joker T3

pole_80 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi.

Mi presento, sono Marco, scrivo da Saronno (VA), e sono possessore di alcune Vw raffreddate ad aria.
In passato ho avuto tre furgoni T2 (un pick-up con cassone ribaltabile, un doppia cabina ed un panelvan), mentre adesso ho un maggiolone 1302 berlina e un 1303 cabrio in restauro.
Mi piacerebbe affacciarmi al mondo dei T3, anche perchè ultimamente ai raduni internazionali a cui partecipo la presenza dei raffreddati ad acqua si sta facendo sempre più massiccia e il T3 mi piace.

Ho venduto il mio panelvan con l'intenzione di rimpiazzarlo con un multivan o con un joker, e adesso sono alla ricerca di un buon mezzo...nel frattempo voglio mettermi un po' a "studiare" su questo sito, perchè sono abbastanza ferrato sui mezzi "pre-80" ma sui T3 so veramente poco...

Conto sul vostro aiuto!

eilà ciao marco, ricordati che i primi modelli del T3 sono raffreddati ad aria, quindi se vuoi continuare sulla linea... W gli aircooled!

Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi