Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Sono pronto!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30471 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Sono pronto!

Marino ha scritto:

Syncraperto ha scritto: i topi sono dei figli di...

Di figli di... ne conosco solo di umani, gli animali fanno ciò che possono per sopravvivere :sisi:

oh sempre tutti con i preconcetti davanti ad ogni ! :?:
il mio "figli di ..." poteva essere interpretato in mille modi, Tu hai preso il peggiore, è! :smile:

Ho capito Marino.... comunque non Ti auguro, da umano a umano, che i topi non facciamo mai a Te o al Tuo T3 quello che hanno fatto ad Umbro piuttosto che al mio T1 Combi '67.
Penso che in quell'occasione cambieresti radicalmente il Tuo punto di vista, e piuttosto che scrivere "parole sante" :medita: , razzoleresti al contrario! :incacchiato:

Ciao Gio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30478 da Marino
Risposta da Marino al topic Sono pronto!

Syncraperto ha scritto: oh sempre tutti con i preconcetti davanti ad ogni ! :?:

Mi spiace, non era mia intenzione urtare la tua suscettibilità, volevo solo spendere due parole in difesa di chi non può difendersi da solo.

Comunque non ho preconcetti, semmai guardare le cose sempre da un punto di vista antropocentrico è un atteggiamento preconcettuale.

Anche se molto umano :smile:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.276 secondi