- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Tutto grazie a voi.....
15 Anni 11 Mesi fa #23915
da Mr Brown
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 11 Mesi fa #23926
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Tutto grazie a voi.....
Benvenuto e complimenti per l'entusiasmo,bravo Rossello per averlo ''lavorato ai fianchi''................
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Less
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23936
da Pando
Pando - Joker Club Van 1.6 T.D. 1989
Risposta da Pando al topic Tutto grazie a voi.....
Grazie a tutti ragazzi !!!!!
Caro Rossello.....non proprio 1 anno e mezzo...ma quasi....
...d'altra parte i soldi non li gratto mica giu' dai muri....
Caro Rossello.....non proprio 1 anno e mezzo...ma quasi....
...d'altra parte i soldi non li gratto mica giu' dai muri....
Less
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23937
da Pando
Risposta da Pando al topic Tutto grazie a voi.....
...e non vorrei offendere il senso estetico di qualcuno di voi, ma i cerchi mercedes non li levo !!!!!
La mia vuole essere una lotta di classe tra Volkswagen - "auto del popolo" e Mercedes - "auto dei ricchi" e i miei cerchi sono uno sfregio agli occhi di quest' ultimi.
La mia vuole essere una lotta di classe tra Volkswagen - "auto del popolo" e Mercedes - "auto dei ricchi" e i miei cerchi sono uno sfregio agli occhi di quest' ultimi.
15 Anni 11 Mesi fa #23938
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Tutto grazie a voi.....
...basta non venga interpretato come un "vorrei ma non posso"

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
15 Anni 11 Mesi fa #23939
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic Tutto grazie a voi.....
magari fosse l'auto del popolo....con quel che c costano!!!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi