Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ciao a tutti i Jokeristi da un simpatizzante!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20648 da Syncromat
Caro Nivola,
se vengo a sapere che, nonostante queste belle premesse ( due amanti delle 500, quindi avvezzi ai veicoli storici et invero problematici, presenza in famiglia di esemplare di Joker tra i primi, monoproprietario, nonchè arrivo prossimo del pupo cui regalare vacanze indimenticabili...) finirai a lasciarlo andare...

...'Anfameee!! Vengo a Rroma e 'tto brucio, er 5 Piotte!! :ghgh: :ghgh:

Scherzo ovviamente, non potrei mai dare alle fiamme una 500..

Invece, un benvenuto che sia di buon auspicio!

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20663 da Dave Van Damme
Benvenuto simpatizzante Jokerista!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20689 da captain urlo
ti prego, non fartelo sfuggire, io ero giovane e all'arrivo della uno di mia madre (era l'85) non riuscii a evitare che mio padre rottamasse l'850 coupé prima serie ( per gli amanti del genere: due fari davanti e dietro, motore 850 aste e bilanceri 49 cavalli + del mitico 903 della 127 e della citata uno :ot: ) è una delle cose di cui mi sono pentito di più. adesso sono riuscito a far sopravvivere una 124 special del 68 prima serie e una 600 del 62 che però devo reimmatricolare :cry: ) se proprio non hai spazio lascialo fuori e coccolalo un po' di più di carrozzeria e di antifurto (perché vanno a ruba!).
Sono mezzi che oramai possono solo rivalutarsi, pensaci.

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20692 da Marino

captain urlo ha scritto: 850 coupé prima serie ( per gli amanti del genere: due fari davanti e dietro, motore 850 aste e bilanceri 49 cavalli

La mia prima macchina!

Ma per la precisione era la "Sport coupé", la prima serie aveva fari singoli e il motore 848cc. E il motore 903 della sport mi sembra che di cavalli ne avesse 52.

Basta, troppo OT, qui mi bannano!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20693 da Marino
Scusa, hai ragione: ti riferivi proprio alla prima serie. Infatti "due fari" significa "fari singoli", sono andato troppo di fretta.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20716 da captain urlo
esatto proprio quella 848 tanto bello da essere pure palindromo! Ma per tornare in tema. Vedi uno che ha avuto una simile macchina, (per l'appunto trazione e motore posteriore a sbalzo - ti ricorda qualcosa? :wink: ) come può farsi sfuggire il joker del suocero dai! :peace

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi