- Ringraziamenti ricevuti 1
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
Ciao a tutti!
- Manu88
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
11/09/2022 16:10 #158497
da Manu88
Ciao a tutti! è stato creato da Manu88
Ciao a tutti! Mi presento. Mi chiamo Emanuele e sono in trattativa per l acquisto di un t3 del 85.mi lascia perplesso però una cosa è volevo chiedere a voi ben più esperti di me.
Il joker in questione monta un 1600 td di una Passat del 2004. Il proprietario mi dice che come punta tocca i 110 e come crociera si va ai 90 km/h. Volevo sapere se qualcuno ha mai sentito di cambi motore di questo tipo.. E se dovessi provare a iscrivere asi dovrei cambiarlo e metterne uno originale? Lascio foto motore per occhi più esperti.
Il joker in questione monta un 1600 td di una Passat del 2004. Il proprietario mi dice che come punta tocca i 110 e come crociera si va ai 90 km/h. Volevo sapere se qualcuno ha mai sentito di cambi motore di questo tipo.. E se dovessi provare a iscrivere asi dovrei cambiarlo e metterne uno originale? Lascio foto motore per occhi più esperti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : OlandeseVolante
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
11/09/2022 19:30 #158500
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Ciao a tutti!
Ri-benvenuto nel Forum.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Per il motore, ne stiamo già parlando qui Motore Passat 1600 TD . Si continua lì, quindi, evitando inutili doppioni.
Per il certifcato ASI, in teoria, si. Sull'argomento puoi usare la funzione "Cerca" in alto a destra, limitando la ricerca in "Burocrazia". Leggi quando già discusso e poi, se ci sono altre domande specifiche, puoi continuare in una discussione già aperta.
Qui siamo in "Presentazioni".
Grazie
Effettua il login o registrati per vederlo.
Per il motore, ne stiamo già parlando qui Motore Passat 1600 TD . Si continua lì, quindi, evitando inutili doppioni.
Per il certifcato ASI, in teoria, si. Sull'argomento puoi usare la funzione "Cerca" in alto a destra, limitando la ricerca in "Burocrazia". Leggi quando già discusso e poi, se ci sono altre domande specifiche, puoi continuare in una discussione già aperta.
Qui siamo in "Presentazioni".
Grazie
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- .Ale.
- Giovane Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
25/09/2022 08:12 #158536
da .Ale.
VW T3 1.6 TD(JX) Westfalia California Rosso Pop-Top 1990
Cambio 5M
Idroguida
Risposta da .Ale. al topic Ciao a tutti!
Benvenuto e buoni acquisti!!
(dai.. che magari in discesa fai pure i 115km/h
)
(dai.. che magari in discesa fai pure i 115km/h
Effettua il login o registrati per vederlo.
VW T3 1.6 TD(JX) Westfalia California Rosso Pop-Top 1990
Cambio 5M
Idroguida
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi