Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

mi presento

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17686 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic mi presento
..io sono incuriosito si dalla terra,....ma anche da cannonau, mirto e ..formaggi locali....;)))))))))))

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17692 da wilbur
Risposta da wilbur al topic mi presento

konden ha scritto: ecessario conoscere la zona (trattasi di strade non segnalate in mappe e satellite).Quando avrò il mio mezzo ricreativo,se qualcuno di voi verrà in Sardegna ci si incontra e si parte insieme...porto il cannonau,il mirto fatto in casa e il buon pecorino,c'é anche la birra "ICHNUSA"per gli amanti della bionda

........concordo, settembre scorso ho passato le ferie in Sardegna e ne siamo rimasti entusiasti - prossime ferie estive (settembre comunque sempre) saremo ancora lì
e......l'ICHNUSA è stata una vera sorpresa
ci si potrebbe incontrare
ciao ciao

Wilbur II
Club Joker TD '87

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #17994 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic mi presento
:ola:

In bocca al lupo per la tua ricerca e (ovviamente) Benvenuto!!

:ola:

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi