Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Saluti

Di più
4 Anni 1 Mese fa #156294 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Saluti
Hai deciso di lasciar perdere la ricerca di un furgone rugginoso e ti sei comprato una bella macchina del caffè????? Guarda, hai fatto benissimo. Bravo! Non potevi fare cosa più saggia.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #156310 da Casamobile
Risposta da Casamobile al topic Saluti
Ciao Lorenzo, un saluto dalla Germania! 
Io ricordo di un raduno nelle Marche con il mio ex T2 del 1972 dove un signore disse una cosa molto vera: 
"...questa è una malattia incurabile". Posso confermarti che era circa l'anno 2002 ed io 22enne non diedi 
certamente importanza a quella "battuta" sulla "malattia incurabile", oggi, all'età di 41 anni posso dirti che
non ci sono cure. È una bella "malattia", piena di emozioni (il piacere di possedere e guidare un mezzo fantastico), 
richiede un pó di denaro per le "ricette" (i pezzi di ricambio, gli accessori, ecc.), e la fortuna nel trovare il giusto "medico" (meccanico, chiamato in alcuni casi "santo meccanico di fiducia", che ad esempio qui ad Heidelberg non è affatto facile). Ti auguro tutto il meglio con il tuo T3.
Un saluto,
Stefano 

VW T3 1.6 TD Joker Westfalia (ex Multivan), verde, tetto sollevabile, anno 1988, motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.288 secondi