Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Inizio nuovo progetto T3

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #156055 da saaaandro
Risposta da saaaandro al topic Inizio nuovo progetto T3
Ciao CaravelleC, cosa intendi ti giochi la pompa? Un meccanico ha rimesso in moto dopo 8 anni il mio T3 1.6D, prima fatto entrar olio nei cilindri, poi dopo qualche giorno ha messo gasolio nuovo e l'ha messo in moto, portato il furgone in officina, svuotato il serbatoio, controllato iniettori (smontati e puliti), filtrato il gasolio che c'era e riutilizzato, risultato adesso fa un fumo bianco che dice cosi' non mi passa la revisione. Mi dice ancche si potrebbe registrar la pompa, ma vorrebbe lo facesse il pompista, essendo anche sigillata la vite; da qui il motivo della mia domanda. La fase non so se l'abbia provata a modificare, anche perche' mi diceva che era proprio lento (per cambiar marcia ci mette molto a prendere).

Ho chiesto in risposta anche ad un altro post su fumo bianco e pompa. Non vorrei ancora aprire un nuovo thread aspetto di aver qualche dettaglio in più in mano.

Grazie!

T3 caravelle C 1.6D 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #156057 da OlandeseVolante

saaaandro ha scritto: Ho chiesto in risposta anche ad un altro post su fumo bianco e pompa. Non vorrei ancora aprire un nuovo thread aspetto di aver qualche dettaglio in più in mano.

Grazie!

Quindi non c'è bisogno di aprire altri post o chiedere in ogni dove.
Anche perchè qui siamo in "Presentazioni" e quindi palesemente OT....

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.289 secondi