- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
S.O.S.
- Fiorick
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
12/11/2017 11:43 #149253
da Fiorick
S.O.S. è stato creato da Fiorick
Salve,
sono Riccardo di Forli',mi scuso per il disturbo ma da diversi mesi stò cercando un mezzo tipo T3 o T4 camperizzato in buone condizioni (specialmente di meccanica),mi servirebbe un mezzo entro meta'/fine Febbraio 2018 per un progetto in Europa della durata di circa un anno,quindi un mezzo che abbia una buona base di partenza come affidabilita',potreste aiutarmi in qualche modo?
Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilita',
cordiali saluti
sono Riccardo di Forli',mi scuso per il disturbo ma da diversi mesi stò cercando un mezzo tipo T3 o T4 camperizzato in buone condizioni (specialmente di meccanica),mi servirebbe un mezzo entro meta'/fine Febbraio 2018 per un progetto in Europa della durata di circa un anno,quindi un mezzo che abbia una buona base di partenza come affidabilita',potreste aiutarmi in qualche modo?
Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilita',
cordiali saluti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
12/11/2017 17:02 #149255
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic S.O.S.
Ciao Riccardo, benvenuto nel Forum.
Se stai cercando un T3 ti consiglio di aprire un topic nell'apposita sezione "Mercatino - Veicoli", cercando anche di essere più dettagliato su quel che cerchi perchè "T3 camperizzato" è come dire "cerco una macchina blu".
Tetto alto? tetto basso? benzina? diesel? Westfalia/Reimo o anche artigianale? non te ne frega assolutamente nulla del motore ma lo vuoi verde....cose così....
Per il T4......non capisco a cosa tu ti riferisca....
Prova su un forum specifico di T4isti come il "T4um.it".
In bocca al lupo.
Se stai cercando un T3 ti consiglio di aprire un topic nell'apposita sezione "Mercatino - Veicoli", cercando anche di essere più dettagliato su quel che cerchi perchè "T3 camperizzato" è come dire "cerco una macchina blu".
Tetto alto? tetto basso? benzina? diesel? Westfalia/Reimo o anche artigianale? non te ne frega assolutamente nulla del motore ma lo vuoi verde....cose così....
Per il T4......non capisco a cosa tu ti riferisca....
Prova su un forum specifico di T4isti come il "T4um.it".
In bocca al lupo.
Turbo-Lento
- Fiorick
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/11/2017 19:54 #149272
da Fiorick
Risposta da Fiorick al topic S.O.S.
Grazie mille dei consigli!Non sono un frequentatore di forum,anzi questo penso sia il primo, quindi non sono molto esperto di topic e ecc...Vedro' di essere piu' dettagliato possibile anche se in realta' sto' cercando un mezzo per meta'/fine febbraio per un progetto in Europa della durata di circa un'anno e quindi la cosa che mi preme di piu' e' trovare un mezzo con una buona base di partenza a livello di affidabilita' meccanica e di servizi (riscaldamento cucina ecc...).Comunque sono d'accordo con te,il T3 sarebbe un bellissimo sogno...il resto sarebbe un ripiego...Grazie mille ancora!Complimenti per la community!
- hans.joker
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
14/11/2017 20:18 #149273
da hans.joker
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
Risposta da hans.joker al topic S.O.S.
Riccardo, prima che questo topic venga chiuso vorrei informarti di un mio MP a te
VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985
- Fiorick
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/11/2017 20:21 #149274
da Fiorick
Perdonami ma non ho idea di cosa sia un MP.... :
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
14/11/2017 20:41 #149276
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic S.O.S.
Messaggio privato.
Se guardi in alto a sx hai inbox / outbox in blu. Se clicchi sopra hai i messaggi in ingresso (a te) ed uscita (da te).
Visto che non sei pratico di Forum, ti consiglio di leggere il regolamento ed attenerti all'argomento (titolo) della sezione ed al soggetto del topic che stai discutendo.
Hai anche una funzione "cerca" in alto a sinistra. Utile per cercare informazioni, evitando così di aprire topic duplicati.
Cerchiamo di essere ordinati ed attenerci a queste poche regole in modo che sia poi più semplice ritrovare informazioni ecc. ecc. Insomma, serve a tutti.
Finisco qui la pappardella che sono già io stesso OT (Off Topic).
Buona lettura ed in bocca al lupo.
Se guardi in alto a sx hai inbox / outbox in blu. Se clicchi sopra hai i messaggi in ingresso (a te) ed uscita (da te).
Visto che non sei pratico di Forum, ti consiglio di leggere il regolamento ed attenerti all'argomento (titolo) della sezione ed al soggetto del topic che stai discutendo.
Hai anche una funzione "cerca" in alto a sinistra. Utile per cercare informazioni, evitando così di aprire topic duplicati.
Cerchiamo di essere ordinati ed attenerci a queste poche regole in modo che sia poi più semplice ritrovare informazioni ecc. ecc. Insomma, serve a tutti.
Finisco qui la pappardella che sono già io stesso OT (Off Topic).
Buona lettura ed in bocca al lupo.
Turbo-Lento
- Fiorick
- Nuovo Utente
Less
Di più
14/11/2017 20:43 #149277
da Fiorick
Ottimo grazie,lo stavo appunto leggendo nel regolamento dei topi della sezione mercatino!Gentilissimo ed efficientissimo!Mille grazie!
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi