Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Spostato] rubato vw t3 roma

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133991 da max16
Risposta da max16 al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Anche a me l'hanno rubato di pomeriggio non avevo il blocca volante ma ho lasciato dentro il mio cane, un pit con una faccia un po' cattivella(anche se il fondo buono con le persone).pensavo di stare tranquillo così! Invece si sono fregati furgone e cane! Pensa io cosa ho pensato quando non c'èra più nulla! Fortunatamente la mattina dopo mi chiamano i carabinieri e mi dicono che il furgo stava il tale via a tiburtino terzo.l'ho ritrovato solo perche ci avevano fatto un piccolo incidente in un garage condominiale di una palazzina in quella zona, e non erano riusciti a farlo ripartire.il cane era ancora dentro quando l'ho ritrovato.furgone svuotato di tutte le mie cose in meno di 24 ore.in piu dentro ci ho trovato delle borse che non erano mie frutto di altri furti fatti ad altre persone nella stessa sera.ragazzi i nostri van non vanno mai lasciati in posti di passaggio o zone a rischio altrimenti può capitare che te lo portano via.forse con un rilevatore di posizione qualcosa puoi fare ma lo devi mettere preventivamente!!!!! Mi dispiace.
Conosco il precedente propietario di quel mezzo.non sapevo l'avesse venduto.buona fortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133992 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
10 occhi aperti, giro molto in auto su Roma e stai sicuro che se lo vedo tornerà nelle tue mani.
Controlla sempre le zone degli sfasci, via p. togliatti etc. etc. anche periferia sud, zone Aprilia, Pomezia, ne vedo sempre molti, proprio l'altro giorno in un vicolo ceco sull'ardeatina c'era un joker westfalia tetto alto bianco con strani personaggi.
Massima solidarietà, sii ottimista.
Magari lascia un recapito nel post

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133993 da cice
Risposta da cice al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
che bastardiii!

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133995 da Giallojoker
Starò attento anch'io, se mi dovesse capitare di vederlo darò sicuramente il mio contributo!

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133996 da Splinter
Risposta da Splinter al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
altri occhi aperti!!

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133999 da vwGino
Risposta da vwGino al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Ragazzi grazie della solidarietà, ho girato dalle 18 ad ora tutta la zona di tiburtino terzo tojatti ed anagnina. Domani ci ritorno in bici stavolta visto che sono appiedato.
Mia moglie aveva aperto una pagina facebook quasi esclusivamente per il furgone, io non ci capisco niente di facebook ma magari potete condividere il post del furto ci sono foto e quant'altro, lo trovate cercando Gino Papazoete.
Lo so che e' tutto un po' inutile ma spero davvero di riuscire a ritrovarlo.
Grazie ancora.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi