- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
vendo o non vendo?
Less
Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133815
da angela
angela
Risposta da angela al topic vendo o non vendo?
Comunque grazie per l'intervento di tutti.
Come dicevo, il denaro dell'anticipo derivava dalla questione che purtroppo é andata a tardare e per paura di perdere la casa che oltre un'anno sto cercando, ho appena provato a pensare: e se vendessi il furgone? Per .questo ho voluto sentire cosa ne pensavate.
Poi ho la possibilità di portarne altri dalla germania, dallo stesso venditore, mi farebbe dei buoni prezzi.
Se vi ho chiesto una vostra opinione é perché non voglio venderlo, ma non vorrei neanche perdere la casa che ho tanto cercato ma in questo caso....Stefano mi ha fatto riflettere sul tempo della vendita, non sempre si vende in una settimana come mi é successo in passato anche se lo avrei venduto a 8000 euro.
A questo punto aspetto l'altra questione sperando a che non vendano la
casa. Si nonché ci sia un compratore immediato.
Ragazzi mi sto a dire poco impiccando per scrivere dallo smartphone con questa mini stastiera..
Come dicevo, il denaro dell'anticipo derivava dalla questione che purtroppo é andata a tardare e per paura di perdere la casa che oltre un'anno sto cercando, ho appena provato a pensare: e se vendessi il furgone? Per .questo ho voluto sentire cosa ne pensavate.
Poi ho la possibilità di portarne altri dalla germania, dallo stesso venditore, mi farebbe dei buoni prezzi.
Se vi ho chiesto una vostra opinione é perché non voglio venderlo, ma non vorrei neanche perdere la casa che ho tanto cercato ma in questo caso....Stefano mi ha fatto riflettere sul tempo della vendita, non sempre si vende in una settimana come mi é successo in passato anche se lo avrei venduto a 8000 euro.
A questo punto aspetto l'altra questione sperando a che non vendano la
casa. Si nonché ci sia un compratore immediato.
Ragazzi mi sto a dire poco impiccando per scrivere dallo smartphone con questa mini stastiera..
angela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
9 Anni 11 Mesi fa #133816
da angela
angela
Risposta da angela al topic vendo o non vendo?
É vero che anche l'anno scorso ho venduto fuegoncino, per due ragioni e qui l'ha comprato sa bene... c'era un pseudo trasferimento in Svezia, paese mio nativo ma, anche la voglia du comprare un TD oppure un Gpl
angela

9 Anni 11 Mesi fa #134223
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic vendo o non vendo?
[bastard-mode ON]
Angela, questo è il giardinetto dei maschietti - balocchi, qualche canna birra e rutti.
Supporto morale, comprensione, condivisione.... tutta roba da Amica del Cuore - chiamala sul cellulare.
[bastard-mode OFF]
In bocca al lupo per a casa.
Angela, questo è il giardinetto dei maschietti - balocchi, qualche canna birra e rutti.
Supporto morale, comprensione, condivisione.... tutta roba da Amica del Cuore - chiamala sul cellulare.
[bastard-mode OFF]

9 Anni 11 Mesi fa #134226
da BatDoG
ahahahah sei il mio mito
Risposta da BatDoG al topic vendo o non vendo?
Leon1572 ha scritto: [bastard-mode ON]
[bastard-mode OFF]
ahahahah sei il mio mito
9 Anni 11 Mesi fa #134238
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic vendo o non vendo?
anche il mio!!!

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
9 Anni 11 Mesi fa #134246
da armin
Risposta da armin al topic vendo o non vendo?
e bravo leo hai colto nel segno !! inconcepibile anche per me dover chiedere pubblicamente se vendere o no il mio furgone.
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi