Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

AMICI GENOVESIII!!! tutto ok?

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126609 da Wanderlust_Bulli
Simmo , il Syncrazio come se la cava in versione "swimcro" ?
Fateci sapere se tutto ok.
Ciao

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126624 da Silentbay
Ho passato la notte alzato a girare a Chiavari (prima ammetto per curiosità) per aiutare la gente che non riusciva a raggiungere altri famigliari dall'altra parte dell'isolato o della strada mi chiedevano tutti di dargli per favore un passaggio...e come tirarsi indietro?? Poi verso il mattino l'acqua si ritira finalmente lasciando però fango e il solito scenario che oramai ci capita tutti i giorni in TV e così oggi (dopo solo un paio d'ore di sonno) io, pollon, il syncrazio e altri 2 amici siamo stati ingaggiati e autorizzati ufficialmente dalla polizia e protezione civile per tirare via auto dai garage (verricello e non) e ovviamente per classiche spalate di fango e lavaggio interrati. Davvero una bellissima esperienza che ripeteremo anche domani per dare una mano ai poveri malcapitati.
PS: domani passo a comprare il lampeggiante giallo con calamita da mettere sul tetto :wink:

Ironia a parte qui a sestri i fiumi erano boarderline allo straripamento ma è andata bene per fortuna, chiavari invece come detto prima è stata molto più sfortunata...e che dio ce la mandi buona per sabato e domenica prossimo!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126628 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic AMICI GENOVESIII!!! tutto ok?
Grande Simo anche io ho dormito solo un paio d'ore siamo passati con il nostro fuoristrada in circa 80 cm d'acqua una notte da paura........se passi dal Parco Tigullio mi trovi lì al campo base della Croce Rossa forniamo pasti caldi a tutti i volontari....

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126634 da Golia
Risposta da Golia al topic AMICI GENOVESIII!!! tutto ok?
grandi ragazzi!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126638 da Silentbay

Mosca59 ha scritto: Grande Simo anche io ho dormito solo un paio d'ore siamo passati con il nostro fuoristrada in circa 80 cm d'acqua una notte da paura........se passi dal Parco Tigullio mi trovi lì al campo base della Croce Rossa forniamo pasti caldi a tutti i volontari....

Grande Mosca ho visto la base dalle piscine di lavagna se trovo qualche minuto oggi passo a salutarti...ciao

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126640 da Wanderlust_Bulli
Simmo e Mosca non voglio fare la Barbara dDÚrso della situazione, ma se avete foto postatele, anche su faccialibro va bene. Ciao

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi