Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ho fatto na cazzata

Di più
26/09/2014 13:53 #124514 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Ho fatto na cazzata

Daines ha scritto: mi sa che mi butterò sul soffietto.... altrimenti mi tiro le parolacce degli altri ragazzacci.....

EVVAIIII MITTTICCCCOOO...allora niente tetto alto mi sembra di capire!! BRAVO ottima scelta! :D

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/09/2014 22:53 #124584 da manx
Risposta da manx al topic Ho fatto na cazzata

guasto ha scritto: cavolo come ti capisco...
io ho passato degli anni stupendi con il mio T3....ma ultimamente le mie esigenze sono cambiate...e mentre prima il westy era perfetto ora mi serve qualcos'altro.........io ho perso la testa per questo...in realta ho gia deciso di prenderlo...ma aspettero un paio di mesi perché l'idea di vendere il westy mi fa strano e non vorrei rimpiangere la scelta in quanto se vuoi certe cose il westy è l'unico ad offrirtele....

il meglio sarebbe tenere il westy per i viaggi brevi e come macchina di tutti i giorni e quest'altro come mezzo per viaggi lunghi...vedremo
Ma se devi scegliere tra defender pagliacciamente allestito camper e un syncro....bhe mille volte il syncro

SPETTACOLO il saviem tp!!!!se avessi soldi e tempo per usarlo lo prenderei al volo x un viaggio intorno al mondo :D

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

• BatDoG
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/09/2014 23:05 #124585 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Ho fatto na cazzata
è durato poco il dubbio syncro o defender, solo qualche giorno, adesso sono allo stadio finale di syncrite... il saviem è uno spettacolo, ma non è facile reperire ricambi, preferirei più un iveco daily 4x4

Di più
29/09/2014 00:24 #124587 da raffo
Risposta da raffo al topic Ho fatto na cazzata

BatDoG ha scritto: è durato poco il dubbio syncro o defender, solo qualche giorno, adesso sono allo stadio finale di syncrite... il saviem è uno spettacolo, ma non è facile reperire ricambi, preferirei più un iveco daily 4x4

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

• BatDoG
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/09/2014 08:35 #124591 da BatDoG

BatDoG ha scritto: è durato poco il dubbio syncro o defender, solo qualche giorno, adesso sono allo stadio finale di syncrite... il saviem è uno spettacolo, ma non è facile reperire ricambi, preferirei più un iveco daily 4x4

hai colto in pieno, che grande mezzo

Di più
29/09/2014 10:02 #124594 da bdade
Risposta da bdade al topic Ho fatto na cazzata
Prima di approdare qui, nella ricerca di un camper off-road mi ero innamorato pazzamente del daily 4x4, avrei dato via entrambi i reni per un passo lungo camperizzato Florence Camper. Poi ho scoperto che quei mezzi sono tutti fuori peso (oltre 3.5t), quindi per tranquillità avrei dovuto ripiegare su un passo corto. A questo punto lo spazio a disposizione diventa più o meno quello di un T3, con l'aggiunta che per i daily gli allestimenti sono tipicamente custom, mentre per il T3 è molto più standardizzato (più o meno tutti gli allestimenti hanno seguito l'impronta Westfalia).

A quanto ho imparato, anche per i daily il problema è la ruggine, quindi occhio :wink: mentre per la meccanica inutile dire che hanno l'impostazione dei camion :sisi: :applausi:
Ah, un'altra cosa che mi era balzata all'occhio durante la ricerca: praticamente tutti i daily4x4 hanno avuto vita piuttosto dura con raid africani a pieno carico e roba del genere.

Bentornato Jokeristi!!!! :D

• BatDoG
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/09/2014 12:16 #124597 da BatDoG
no ma tranquillo, sarò fedele al syncro, già ho collezionato un paio di delusioni, 2-3 syncro persi sotto il naso, ma non mollo... anche se tra un anno, ma lo avrò !!!

Di più
29/09/2014 12:58 #124601 da bdade

• BatDoG
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/09/2014 14:16 #124606 da BatDoG

bdade ha scritto: comunque, a voler fare una pazzia... :look:
www.subito.it/caravan-e-camper/scam-4-x-...-milano-92042348.htm

Magari tra qualche anno, farsi un mezzo del genere per farsi 2 scampagnate nel fango è un peccato, quello se non lo porti nel sahara o comunque a fare viaggi impegnativi è inutile spendere tanto. Solo la camperizzazione di una cellula abitativa fatta per viaggi estremi ti costa il triplo del mezzo, infatti completi costano dai 40000 a salire...

• BatDoG
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/10/2014 21:52 #124883 da BatDoG
Sono imbarazzato dall'aver aperto questo topic, chiudete pure vi prego

Di più
04/10/2014 23:35 #124884 da bdade
:lol: :lol:

Di più
26/10/2014 17:33 #125837 da giuguar
Risposta da giuguar al topic Ho fatto na cazzata
batdog, se ti posso dire la mia esperienza io avevo il defender 110 con la tenda sul tetto, proprio come lo cerchi tu, be'... eccomi qui col t3!
Il 110 è la macchina piu bella del mondo ma se vuoi viverla come un camper non c'è paragone con un t3 westfalia, magari pure syncro. Io volevo camperizzare gli interni del defender ma ti lascio immaginare a parte la difficoltà se lo fai da solo o il costo se compri gli interni già fatti, i problemi quando ti ferma una pattuglia di pubblici ufficiali con la quinta elementare...
magari potresti comprare il syncro e un vecchio 90 :frusta:

Di più
26/10/2014 18:09 #125839 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Ho fatto na cazzata
Giuguar, mi sa che ti sei perso qualcosa, Batdog ha già comprato il syncro! Un gran bel syncro tra l'altro!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.446 secondi