- Ringraziamenti ricevuti 0
[Spostato] il senso di un Westfalia
- BaluFazer
- Autore della discussione
- Anziano Utente
come sapete, forse non tutti, sono in procinto di vendere il mio westy, tra dubbi, incertezze e necessità . Sia io sia elena, qualcuno ha pure avuto la sfiga di conoscerci, siamo infatti molto combattuti...credetemi ad ogni contatto che ricevo per vedere il camper mi sale la malinconia e continuo a guardarlo e a curarlo come la prima volta, oggi ho disinfettato il serbatoio delle chiare e magari non ci farò più un altro viaggio. In questi contatti con possibili acquirenti alcuni mi chiedono dei finestrini elettrici, del condizionatore, della centralizzata...ma qui non si vendono macchine perfette, si vende, perchè così tutti noi l'abbiamo comprata, una filosofia di fare vacanza, l'anima di un viaggio da sapori e colori particolari, che nemmeno altri camperisti con mezzi voluminosi riescono a cogliere preoccupati di imboccare strade larghe e non sconnesse. Che senso avrebbe altrimenti spenderci un sacco di soldi per manutenzionarli, per ravvivarli, per continuare a farli vivere. Sto ammirando un sacco ARW in questo periodo, io non so se sarei stato così tanto tenace nel tentare di mettere in strada il suo Sleipnir.
Scusate l'eccesso di sentimentalismo, dovrei guardare più alla pecunia in questo momento, ma so che con voi posso condividere quest'idea, ovviamente opinabilissima.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
- Elit Utente
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- wilbur
- Premium Utente
Wilbur II
Club Joker TD '87
- carthago31
- Premium Utente
Spero di incontrarvi di nuovo. Tu, Elena e il tuo magnifico Trottolo bianco.
Ciao da Cesare.
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- un joker per 4
- Premium Utente
Però Balu, siccome lo spirito di cui parli non è che passa così perchè hai venduto il tuo mezzo, stai sereno perchè son sicura che appena possibile ripartirete in cerca di un mezzo analogo cui dedicare nuove energie.
Nel frattempo consiglio di organizzarsi con tenda e ammenniccoli vari ma l'albergo nooooooooooooo :vw
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
- BaluFazer
- Anziano Utente
sono nato in campeggio ed è sacro che le vacanze si fanno lì, cmq ciò che volevo condividere con voi era più lo spirito del westy e le sensazioni che trasmette.un joker per 4 ha scritto: Nel frattempo consiglio di organizzarsi con tenda e ammenniccoli vari ma l'albergo nooooooooooooo :vw
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- Tirtha
- Premium Utente
ti capisco, quest'estate sono stata lì lì per vendere il mio jack... problemi grossi di soldi mi tengono tuttora in bilico ma alla fine ho deciso che forse qualche altra strada percorribile c'è, e lo abbiamo tenuto con noi. Quando abbiamo parlato di venderlo ho pianto, come se fosse un funerale... forse questo attaccamento è un po' insano, forse no, chi lo può sapere?BaluFazer ha scritto: Ciao,
come sapete, forse non tutti, sono in procinto di vendere il mio westy, tra dubbi, incertezze e necessità . Sia io sia elena, qualcuno ha pure avuto la sfiga di conoscerci, siamo infatti molto combattuti...credetemi ad ogni contatto che ricevo per vedere il camper mi sale la malinconia e continuo a guardarlo e a curarlo come la prima volta, oggi ho disinfettato il serbatoio delle chiare e magari non ci farò più un altro viaggio. In questi contatti con possibili acquirenti alcuni mi chiedono dei finestrini elettrici, del condizionatore, della centralizzata...ma qui non si vendono macchine perfette, si vende, perchè così tutti noi l'abbiamo comprata, una filosofia di fare vacanza, l'anima di un viaggio da sapori e colori particolari, che nemmeno altri camperisti con mezzi voluminosi riescono a cogliere preoccupati di imboccare strade larghe e non sconnesse. Che senso avrebbe altrimenti spenderci un sacco di soldi per manutenzionarli, per ravvivarli, per continuare a farli vivere. Sto ammirando un sacco ARW in questo periodo, io non so se sarei stato così tanto tenace nel tentare di mettere in strada il suo Sleipnir.
Scusate l'eccesso di sentimentalismo, dovrei guardare più alla pecunia in questo momento, ma so che con voi posso condividere quest'idea, ovviamente opinabilissima.
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
- BaluFazer
- Anziano Utente
- oswald
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)