- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
nubifragio Sardegna
- Rosa
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
19/11/2013 21:09 #113691
da Rosa
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
nubifragio Sardegna è stato creato da Rosa
Ragazzi sardi, tutto bene laggiù?????
Scriveteci, fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!!
Tanta solidarietà per tutti voi. Lorenzo
Scriveteci, fateci sapere!!!!!!!!!!!!!!!
Tanta solidarietà per tutti voi. Lorenzo
Rosa.... Joker T3
1.6 td 1984
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
- Elit Utente
Less
Di più
20/11/2013 12:54 #113716
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic nubifragio Sardegna
mi associo! ho diversi amici sardi e vedere quelle meravigliose terre colpite da un cataclisma mi fa rabbrividire... Spero stiate tutti bene... Tanta solidarietà da parte mia
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Mauriziolot
- Elit Utente
Less
Di più
20/11/2013 21:02 #113743
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic nubifragio Sardegna
Mi associo, vorrei essere piu vicino per potere dare una mano fisicamente. Non credo abbiano connessione internet per ora. Speriamo bene per tutti loro.
- OSVALDINO
- Elit Utente
Less
Di più
21/11/2013 00:35 #113747
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic nubifragio Sardegna
Chissa' come sta Osvaldino...
- 44L
- Anziano Utente
Less
Di più
21/11/2013 00:52 #113748
da 44L
Risposta da 44L al topic nubifragio Sardegna
C'è più connessione che campo cellula, però credo ci sia poco tempo per stare in rete: tutto il giorno tutti si fanno in 4 per dare una mano.
Ad ogni modo è sicuro che qualche parola di conforto e vicinanza letta in una mezzora di riposo aiuta a rincuorare il morale!
Ad ogni modo è sicuro che qualche parola di conforto e vicinanza letta in una mezzora di riposo aiuta a rincuorare il morale!
- OSVALDINO
- Elit Utente
Less
Di più
21/11/2013 14:18 #113762
da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic nubifragio Sardegna
Siamo tutti con voi!!!
- Mauriziolot
- Elit Utente
Less
Di più
21/11/2013 15:06 #113769
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic nubifragio Sardegna
Per quanto possa servire, siamo vicini alla popolazione Sarda. Sono comunque sicuro che forti, lavoratori ed orgogliosi come sono, ricostruiranno tutto molto presto.
- puffo vagabondo
- Premium Utente
Less
Di più
21/11/2013 22:59 #113800
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic nubifragio Sardegna
Speriamo che siano forti e tosti come sempre e che tutto si risolva...vi siamo vicini....
- Cohiba
- Premium Utente
Less
Di più
22/11/2013 04:48 #113806
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic nubifragio Sardegna
Ciao a tutti vi ringrazio per la solidarietà per la mia terra ed i miei conterranei. Io sto ne sud dell'Isola, qui tantissima paura nel vedere il cielo che''poggiava'' quasi sulla terra ,l'acqua che violenta formava un muro che veniva illuminato dai fulmini e ti mostrava la sua immensa potenza ma sembrava ricordarti la''tua'' di impotenza qualche allagamento e tantissima paura. Purtroppo al nord no, paura,terrore disastro e morte. Ma non è colpa della Natura è al 90 % la colpa è di quei Vigliacchi e i loro SERVI, che con il loro operato han violentato la TERRA. Abbiamo un proverbio in Sardegna : s'abbasind'arregordara e sindi pigara cussu chi è su sù!!! L'acqua si ricorda e si riprende quel che è suo!!! ma avranno forse qualche significato e fondatezza a volte i detti degli anziani ??? Grazie di nuovo a TUTTI per le vostre parole ,ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- El Piastra
- Elit Utente
Less
Di più
22/11/2013 08:21 #113809
da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic nubifragio Sardegna
Grande Roby!! Forza e coraggio!!
di chi è la colpa lo sappiamo bene tutti... Ieri in uno dei vari deliri televisivi, classici dei giorni dopo ho sentito un giornalista che chiedeva a chi aveva il fango alle ginocchia: "Ma come? lei non immaginava che un giorno sarebbe potuto accadere tutto questo, avendo comprato la casa dove abitate cosi vicino ad un fiume..?" e l'intervistato, con fermezza, ma senza nascondersi ha risposto: "Certo che lo sapevo che non era la cosa migliore, ma quando l'Ente preposto, la costruisce e tio dice che vi si può abitare, cosa avrei dovuto fare??" ... VERGOGNA!! per costruire ed imperare l'hanno fatto badando solo a riempiris le tasche, senza ne' verificare ne' controllare se si sarebbe potuto farlo. E ora, solo ora, a tragedia accaduta, TUTTI a discutere, non PRIMA, solo ora. SCHIFO!
di chi è la colpa lo sappiamo bene tutti... Ieri in uno dei vari deliri televisivi, classici dei giorni dopo ho sentito un giornalista che chiedeva a chi aveva il fango alle ginocchia: "Ma come? lei non immaginava che un giorno sarebbe potuto accadere tutto questo, avendo comprato la casa dove abitate cosi vicino ad un fiume..?" e l'intervistato, con fermezza, ma senza nascondersi ha risposto: "Certo che lo sapevo che non era la cosa migliore, ma quando l'Ente preposto, la costruisce e tio dice che vi si può abitare, cosa avrei dovuto fare??" ... VERGOGNA!! per costruire ed imperare l'hanno fatto badando solo a riempiris le tasche, senza ne' verificare ne' controllare se si sarebbe potuto farlo. E ora, solo ora, a tragedia accaduta, TUTTI a discutere, non PRIMA, solo ora. SCHIFO!
- camioncino
- Premium Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
22/11/2013 08:52 #113810
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic nubifragio Sardegna
sms per sardegna 45500 per donare 2 euro.
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Tempo creazione pagina: 0.452 secondi