- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Un gran bel modo di esistere.
11 Anni 6 Mesi fa #112854
da tororosso
Risposta da tororosso al topic Un gran bel modo di esistere.
mitico dado.. x fortuna al mondo ci siamo noi jokeristi.. in tutti i casini che la vita ci spara addosso quando trovi un minuto x collegarti sul nostro forum ti rianimi... e quando riesci a incontrare qualche amico jokerista trovi sempre persone fuori dal normale molto meglio di quelli che si credono normali
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112856
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Un gran bel modo di esistere.
grande Toro. a quando la tua prossima visita? bisognerà aspettare che la prole voglia vedere un nuovo concerto a Lucca?

Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112864
da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Un gran bel modo di esistere.
Uno splendido Jokerista 86enne (non scherzo) di cui non faccio nome (mi sembra giusto in quanto non gli ho chiesto il permesso) dopo avergli fatto vedere la targhetta plastificata dell'ultimo raduno a Bobbio, si è emozionato nell'apprendere che un vent'enne come me (ne ho 41...) fosse appassionato di T3. Sono rimasto in contatto e ci sentiamo ogni 15 giorni circa, spero di fargli sapere la data del prossimo raduno e se capitasse una carovana da Livorno, vorrei unirmi per andarlo a trovare numerosi.
Naturalmente è stato grande il mio piacere nel ricevere i suoi ringraziamenti per avergli donato la targhetta... tutto normalissimo
Gioy prima o poi mi rimandi i file di tutti i raduni?
Naturalmente è stato grande il mio piacere nel ricevere i suoi ringraziamenti per avergli donato la targhetta... tutto normalissimo

Gioy prima o poi mi rimandi i file di tutti i raduni?
11 Anni 6 Mesi fa #112865
da GughyI
GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
Risposta da GughyI al topic Un gran bel modo di esistere.
Bellissime sensazioni, bravi, mitici! Io ho partecipato per la prima volta al raduno di Bobbio, ed ho trovato proprio un ambiente che sentivo molto vicino, seppur tutti differenti per molti aspetti, ma accomunati dalla nostra passione e molto solidali.
Del resto gli altri NORMALI, non li sentivo vicini da qualche decennio.
Che bello Dado, incontrare un anziano cosi', una volta ne avevo uno anche io per amico, anche se non aveva il T3.
Un saluto!
Del resto gli altri NORMALI, non li sentivo vicini da qualche decennio.
Che bello Dado, incontrare un anziano cosi', una volta ne avevo uno anche io per amico, anche se non aveva il T3.
Un saluto!

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto
11 Anni 6 Mesi fa #112950
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Un gran bel modo di esistere.
Ciao Dado, W i Jokeristi....ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
11 Anni 6 Mesi fa #112956
da cice
Risposta da cice al topic Un gran bel modo di esistere.
io ormai parlo solo con chi ha un t3!
Tempo creazione pagina: 0.439 secondi