- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Adesione per ordine magliette syncroraduno formicaleone
- BR1
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
27/05/2013 22:04 #107294
da BR1
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
Adesione per ordine magliette syncroraduno formicaleone è stato creato da BR1
Ciao a tutti,
sono tornato ieri dal raduno ed ho visto indossare ad alcuni dei partecipanti le magliette del syncroraduno che ho trovato stracarine.
Oggi ho contattato Silentbay che mi ha detto che nel caso si arrivi ad un ordine minimo di 5 si possono ristampare al costo di 15 euro l'una + spedizione.
Ora va bene la mia "t3 malattia" ma 5 mi sembrano troppe per me quindi ho pensato che se qualcuno volesse aggregarsi alla spesa e averne una può farlo rispondendo al topic.
Ciaooo
sono tornato ieri dal raduno ed ho visto indossare ad alcuni dei partecipanti le magliette del syncroraduno che ho trovato stracarine.
Oggi ho contattato Silentbay che mi ha detto che nel caso si arrivi ad un ordine minimo di 5 si possono ristampare al costo di 15 euro l'una + spedizione.
Ora va bene la mia "t3 malattia" ma 5 mi sembrano troppe per me quindi ho pensato che se qualcuno volesse aggregarsi alla spesa e averne una può farlo rispondendo al topic.
Ciaooo
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- davide
- Anziano Utente
Less
Di più
02/09/2013 11:46 #110447
da davide
Risposta da davide al topic Adesione per ordine magliette syncroraduno formicaleone
per me vanno bene 2 (1 m 1 xl) grazie!
- Silentbay
- Elit Utente
Less
Di più
18/04/2014 12:27 #119101
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic Adesione per ordine magliette syncroraduno formicaleone
ragazzi qualcuno mi ha chiesto alcune ristampe delle magliette in questione...penso al 99% si possa fare insieme a quelle del syncro raduno di quest'anno....avanti quindi chi volesse aderire...ciao
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi