- Ringraziamenti ricevuti 1
La sorpresina di fine vacanze...
- Bucho
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Oggi esco dall'ufficio, vado ad aprire Camomillo ma la chiave non entrava...
Ho pensato "che palle sti furgoni vecchi, manco la chiave entra"
E invece semplicemente l'avevano scassinata...
Nella sfortuna è andata bene e il bottino finale consiste in:
- frontalino autoradio
- telecomando autoradio
- la mia pipa
- un paio di buste di tabacco da pipa mezze vuote
Il o i bastardi neanche l'autoradio sono riusciti a sfilare, anzi, hanno forzato talmente male che adesso neanche io riesco a sfilarla...
Comunque, a parte il rodimento bisogna tirare le somme e nell'ordine ricomprare la maniglia, cercare da qualche parte il frontalino e smettere di fumare la pipa.
Aò
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Che autoradio è? magari qualcuno la ha a casa abbandonata li e ti passa il frontalino . . .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- Bucho
- Anziano Utente
Per l'autoradio devo prima ricordarmi il modello (devo ritrovare la scatola)... ma non sarà facile è un modello particolare, è un sony xplod con DVD...
se non lo trovo su ebay proverò a contattare la sony sperando di trovarlo, sennò mi faccio un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!
- Syncromat
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Bucho ha scritto: ...sennò mi faccio un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!
...e magari trovi pure la pipa...
..ma se non la trovi non smettere: rodane un'altra..
- Bucho
- Anziano Utente
Syncromat ha scritto:
Bucho ha scritto: ...sennò mi faccio un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!
...e magari trovi pure la pipa...
E già ... appena avanzano due soldini ricompro anche la pipa...
Nel frattempo mio padre è riuscito a riparare la serratura, così almeno risparmio qualcosina.
- Dunhill
- Premium Utente
Syncromat ha scritto: ...e magari trovi pure la pipa...
Sante parole.
Non tutti i mali vengono per nuocere: rodare una pipa nuova è sempre cosa buona, giusta...ed estremamente goduriosa!
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
- giuguar
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 11
Bucho ha scritto: un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!
Se trovi la bancarella col ladro butta una voce che ti accompagnamo in 4-5 da roma con i crick, a me ancora prudono le mani per il furto subito in francia... :nervoso:
...come si dice, l'ultimo paga per tutti!
- severino2002
- Anziano Utente
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
- EDGE
- Premium Utente
- Bucho
- Anziano Utente
severino2002 ha scritto: ti sono vicino come ho scritto poco tempo fa mi han ripulito il mio marley ma almeno hanno avuto grazia non rompendo niente.....un bel respiro e via.... che ci vuoi fare .... ciao matteo
Grazie...
alla fine poi hanno rotto solo la serratura che è riuscito a riparare mio padre.
L'unica rottura è l'autoradio che vista la difficoltà di trovar eil frontalino adesso è un bellissimo fermacarte...
Di base, come penso sia per tutti quelli a cui è capitato, c'è il fastidio che qualcuno abbia violato le proprie cose, che si sia messo a frugare tra i giochi di mio figlio, le pentole, i cuscini... per cosa poi??? un frontalino e una pipa???
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Bucho ha scritto:
severino2002 ha scritto: ti sono vicino come ho scritto poco tempo fa mi han ripulito il mio marley ma almeno hanno avuto grazia non rompendo niente.....un bel respiro e via.... che ci vuoi fare .... ciao matteo
Grazie...
alla fine poi hanno rotto solo la serratura che è riuscito a riparare mio padre.
L'unica rottura è l'autoradio che vista la difficoltà di trovar eil frontalino adesso è un bellissimo fermacarte...
Di base, come penso sia per tutti quelli a cui è capitato, c'è il fastidio che qualcuno abbia violato le proprie cose, che si sia messo a frugare tra i giochi di mio figlio, le pentole, i cuscini... per cosa poi??? un frontalino e una pipa???
capisco bene come ti senti, a me un paio di anni fa mi sono entrati in casa e mi hanno ribaltato tutto per poi prendere pochi euro, sembrava che fosse scoppiata una bomba... c'ho messo due giorni a rimettere aposto la casa..., al pensiero che con quelle loro manacce sudice mi hanno toccato vestiti stoviglie e quantaltro, mi giravano non poco.
- Dolly
- Elit Utente
Idem con patate a noi l'anno scorso... Hanno preso solo due paia di orecchini falsi (e si vedeva pure!) e la scheda SKY che abbiamo bloccato immediatamente...ea ha scritto:
Bucho ha scritto:
Grazie...
capisco bene come ti senti, a me un paio di anni fa mi sono entrati in casa e mi hanno ribaltato tutto per poi prendere pochi euro, sembrava che fosse scoppiata una bomba... c'ho messo due giorni a rimettere aposto la casa..., al pensiero che con quelle loro manacce sudice mi hanno toccato vestiti stoviglie e quantaltro, mi giravano non poco.