Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Trance music e Goa

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7228 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Trance music e Goa

Orsomeccaniko ha scritto: Quella che piace a te ,caro Van Damme ,dalle nostre parti la chiamano Euro trance, quasi esclusivamente suonata nelle disco o nei raduni Legali in nord europa ,anche in Spagna.
La Goa la suonano molto (o comunque viene prodotta principalmente)in Germania ,Svizzera,Brasile,Messico, Russia, molto in Israele e incredibilmente anche in Italia

infatti io ascolto questo tipo di Trance, che a me piace moltissimo, che qui in Italia è poco diffusa...peccato

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7231 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Trance music e Goa
Premetto che non ho audio per ascoltare ma da quel che ho capito quella che Orsomekkanico definisce Eurotrance è la vera Trance o Full on che è quella a livello mondiale piu' diffusa e facilmente inseribile in contesti commerciali, la si trova ovunque in Thailandia (ko pangan isola dove fanno i party sulla spiaggia piu' grandi al mondo) / India (luogo dove gli Hippyes hanno creato questo tipo di musica) ascoltano solo questo tipo...Mentre l' altra è goa minimale creata successivamente piu' "battuta" e come dice la parola stessa (minimale) bassi e pochi effetti...in effetti in Italia nei Rave party va molto la minimale anche perche' è quella che tiene piu' attivi la full on tende ad essere ripetitiva e un po' pesante dopo parecchie ore...

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7233 da Dave Van Damme

Trebbory ha scritto: Premetto che non ho audio per ascoltare ma da quel che ho capito quella che Orsomekkanico definisce Eurotrance è la vera Trance o Full on che è quella a livello mondiale piu' diffusa e facilmente inseribile in contesti commerciali

Completamente d'accordo, infatti sulla mia Playlist scrivo come genere semplicemente Trance, in quanto quella è la Trance vera, poi ci sono le sue declinazioni, la Goa è una di queste. Infatti io l'ho detto nel primo messaggio di questo topic che io non sono un 'Goano', ma uno che ama la Trance di questo tipo, ovvero, come dice Orsomekkanico, l'Eurotrance. Mi piacerebbe andare infatti nei 'club' del Nord Europa a ballare questi pezzi.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7235 da Dave Van Damme
ecco un altro esempio.
Si tratta di un pezzo di Paul Oakenfold, dj Olandese

:wink:

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7332 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic Trance music e Goa

Trebbory ha scritto: Premetto che non ho audio per ascoltare ma da quel che ho capito quella che Orsomekkanico definisce Eurotrance è la vera Trance o Full on che è quella a livello mondiale piu' diffusa e facilmente inseribile in contesti commerciali, la si trova ovunque in Thailandia (ko pangan isola dove fanno i party sulla spiaggia piu' grandi al mondo) / India (luogo dove gli Hippyes hanno creato questo tipo di musica) ascoltano solo questo tipo...Mentre l' altra è goa minimale creata successivamente piu' "battuta" e come dice la parola stessa (minimale) bassi e pochi effetti...in effetti in Italia nei Rave party va molto la minimale anche perche' è quella che tiene piu' attivi la full on tende ad essere ripetitiva e un po' pesante dopo parecchie ore...

Non sono daccordo
Quella che io chiamo Eurotrance non sò se chiama anche full on
(se me lo dite voi ci credo)
Full on (che vuol dire tutto pieno ) è anche un sotto genere Goa
in pratica si intende quando il basso suona tutti i sedicesimi di una battuta
e per questo tutta piena ,è un genere molto aggressivo.
La full on che dico io si suona molto in India e a ko phangan.
Ma credetemi perchè sono stato sia a Goa che a ko Phangan
La Eurotrance laggiù la suonano pochissimo quasi tutti suonano
Goa (a parte al full moon di Kophangan dove puoi trovare quasi tutti i generi musicali)

[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7333 da Peps
Risposta da Peps al topic Trance music e Goa
beeeeeeelllaaa la full on..

e me gusta pure la dark....
yo!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi