- Ringraziamenti ricevuti 3
Usare come navigatore l'iPhone o l'ipad
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
utilizzato con applicazione MotionX hd (costa 1.60euro) dopo aver scaricato la mappa dell'area interessata ha girato per 2 giorni registrando tracce e punti.
Forse nell'uso "cittadino" è un pò ingombrante (infatti, all'occorrenza, uso il cellulare come navigatore) ma probabilmente diventerà il sostituto del tablet pc utilizzato sino ad ora nei viaggi off road.
Ciao
Syncro 16" Multivan camperizzato
syncronic ha scritto: ieri da mediaworld ho preso un nokia 5230 in offerta a 79euri, con antenna gps integrata..
ho installato una versione trial () di sygic mobile maps 10 (mappe di 42 paesi..) e va a meraviglia!!
gia utilizzavo con soddisfazione il sygic (7.71, sempre versione trial..) sul vecchio 5800 (ormai defunto..), quindi andato a colpo sicuro..
inoltre nella scatola c'è pure il supporto a ventosa che ho trovato a sorpresa nella confezione arrivato a casa..
![]()
![]()
ha anche jack cuffie, mp3, foto, video e altre cazzate che mi interessano poco..
insomma, cellulare+navigatore+mp3player a 79euri..consigliato!!
Io ho usato per Anni lo stesso 5800 con Tom Tom + tutte le mape, che pero e fuso come il tue ( schermo da cambiare ).
Andava un meraviglie ed e abbastanza economico.
Non pagherò mai un sacco di soldi per Iphone.
Il Nokia..a parte il caricabatterie incomodo nella parte superiore, come dimensioni e sufficiente e non stanca l'occhio.
Mi sa che per 32 € il schermo nuovo, me lo resistemmo.