Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Mitsubishi L300 4wd

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82277 da Simo79
Risposta da Simo79 al topic Mitsubishi L300 4wd
Mi sono letto il topic e a me sembra un buon mezzo, un giusto compromesso tra un furgo e un fuoristrada.
Certo, non c'è paragone con un bel syncro (del quale rimango innamorato)...ma guardandosi le tasche...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82424 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Mitsubishi L300 4wd

Simo79 ha scritto: Mi sono letto il topic e a me sembra un buon mezzo, un giusto compromesso tra un furgo e un fuoristrada.
Certo, non c'è paragone con un bel syncro (del quale rimango innamorato)...ma guardandosi le tasche...

E un bel mezzo. Giusto..non ha il fascino del Syncro, pero te lo trovi ad un prezzo più baso.
Ci sono anche svantaggi.
Consuma un po di più, e 4x4 permanente (se non modello con Super select).
Ho visto in UK uno che era modificato al interno proprio come i nostri T3 .
In questo estate avrò occasione di provare quello che hai visto nelle foto, e sarò in grado di esprimere un opinione al riguardo.
Se non ti da fastiglio il posto guida sulla destra, te lo trovi con il cambio automatico ad un buon prezzo.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82425 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Mitsubishi L300 4wd
Ciao, io ho avuto un mitsubishi L300 quando ero in Australia, il mio non era 4X4 però era uguale a quello nella foto di Freddy e ti posso assicurare che in quanto a dormire il letto ci stava eccome (io ci ho vissuto un anno). Sicuramente è più corto del t3 e quindi ha meno spazio ma di sicuro è più maneggevole e leggero.
Di L300 4x4 ne ho visti girare parecchi laggiù e in effetti erano quasi tutti "impuntatissimi davandi" ovvero alti dietro e bassi davanti perchè poco equilibrati di pesi. Mi ricordo che ,vedendolo fare da chi lo possedeva, quando volevi avere le 4wd dovevi scendere e (scusate la mia ignoranza) girare qualcosa sui mozzi delle ruote.

[img

[img

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82428 da ea
Risposta da ea al topic Mitsubishi L300 4wd
Probabilmente ha i mozzi a ruote libere, cosa che il syncro non ha..

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #82478 da wolfy
Risposta da wolfy al topic Mitsubishi L300 4wd

[img

al mare in croazia quest'anno ne ho visto uno così .... buona alternativa.... mooolto più piccolo di un syncro...

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #84368 da scar81
Risposta da scar81 al topic Mitsubishi L300 4wd
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente registrato.
Vedo con piacere che parlate del Mitsu L300, ne possiedo uno e a malincuore mi trovo costretto a venderlo.

Ho inserito l'annuncio ieri e sono gia' in parola con un acquirente ma lo vedrà non prima di venerdi-sabato prossimo.

Vi segnalo il link per vederlo nel caso foste interessati

preferibilmente contatti telefonici (sono sempre in giro per lavoro)

Saluti

(QUI SOTTO IL LINK)

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211417113

Tempo creazione pagina: 0.342 secondi