Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Clona Joker !?

Di più
07/02/2012 19:50 #81619 da freddy
Risposta da freddy al topic Clona Joker !?
Be qui a Roma uno che vende il libero ci sta, a 3500 vuoi che te lo contatti? C'è da riparare il depressore che fa togliere il 4x4, sicuramente una membrana rotta, succede spesso su questi mezzi, per il resto è nuovo
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/02/2012 10:28 #81649 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Clona Joker !?
Caro Bepi, se questa settimana vinco col grattino giuro che il mezzo te lo compro io e ti regalo pure il Subaru!..... :wink:

Di più
09/02/2012 20:21 #81759 da bepimodifica
Risposta da bepimodifica al topic Clona Joker !?
Ogni sforzo è ben accetto compresa grattatina!
Grazie freddy,devo prima ridimensionare le vetture di famiglia e poi mi butto nell'avventura,se ti capita di vederlo dal vivo mi interessa l'altezza totale.
Mi fa morire il modello vecchio,quello coi fari quadri,un mini sincro,aiutooooooooooooooooooooo volo senza paracadute!!

Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002

Di più
09/02/2012 21:45 #81771 da freddy
Risposta da freddy al topic Clona Joker !?
Allora il subaro libero che vendono qui, è la versione piccola, tipo micra per capirci, ho visto che però esiste anche una versione più simile al nostro joker, non so se sono omonomie o altre versioni.
Questo che dico io, come altezza sarà un po' più basso del joker a soffietto, penso 1.90 circa, diciamo che se prendi il porter a tetto basso hai una idea degli ingombri, ma è più stretto
Ciao

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi