- Ringraziamenti ricevuti 2
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Armi Psicotroniche
- C0smin
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
20/12/2011 03:55 #79701
da C0smin
Armi Psicotroniche è stato creato da C0smin
Ogni uno tira le sue conclusioni...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- mic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/12/2011 06:41 #79702
da mic
Risposta da mic al topic Armi Psicotroniche
io credo a tutto
- mic
- Elit Utente
Less
Di più
20/12/2011 07:57 #79703
da mic
io credo a tutto
- C0smin
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
20/12/2011 10:27 #79713
da C0smin
Anche se queste cose le sapevo da Anni, questi video mi hanno chiarito molte alte cose.
E chiaro per che ogni volta che sono rientrato in Italia, ho ricominciato stare male, non riposare più..ecc.
Sentivo sempre che qualcosa non quadra.
Risposta da C0smin al topic Armi Psicotroniche
Io ero a punto di pensare che divento paranoico.mic ha scritto: io credo a tutto
Anche se queste cose le sapevo da Anni, questi video mi hanno chiarito molte alte cose.
E chiaro per che ogni volta che sono rientrato in Italia, ho ricominciato stare male, non riposare più..ecc.
Sentivo sempre che qualcosa non quadra.
- mic
- Elit Utente
Less
Di più
20/12/2011 10:51 #79719
da mic
si un pò anch io percepivo questa cosa, quando ho vissuto all estero lontano da metropoli, business etc la prima sensazione provata è stata: ma in italia si vive veramente male. anche se li per li nn ho approfondito bene questa sensazione e nn saprei darle una motivazione
- jacklanterna
- Premium Utente
Less
Di più
21/12/2011 08:56 #79784
da jacklanterna
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
Risposta da jacklanterna al topic Armi Psicotroniche
Non vi sembra che queto signore abbia parlato per mezzora senza aver detto nulla?Ha messo insieme tutti gli ingredienti delle teorie del complotto(massoni,gesuiti,militari,controllo della mente,governo occulto ed alieni...)in un bel minestrone senza portare la minima prova a dimostrazione delle sue asserzioni.Ma se controllano la sua mente perchè non impediscono che possa diffondere le sue teorie?Sarebbe semplice,no?La polizia italiana lo ha sottoposto ad esperimenti non meglio specificati?Ma se non hanno neanche i soldi per la benzina delle volanti o per la cancelleria!La Rai trasmette il segnale del telecontrollo insieme al digitale terrestre?Ecco perchè a volte non si vede niente!Non fraintendetemi,io sono aperto a tutto(mi interesso di tutto ciò che è "paranormale"o non riconosciuto dalla scienza ufficiale da quando ero ragazzino)ma quando sento questi pseudo santoni che annunciano la fine del mondo non posso che sorridere.Sarebbe perfetto come protagonista di un sequel del film con Mel Gibson "Ipotesi di complotto":me lo immagino con un caschetto di alluminio in testa per schermare i segnali"alieni". :fiori:
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
- mic
- Elit Utente
Less
Di più
21/12/2011 10:36 #79787
da mic
penso che le conclusioni che questo personaggio abbia voluto tirare siano di stare attenti di uscire dalla massa....se ci si informa un attimo si capiscono molte cose....delle scie chimiche ne parlava una rivista anti americana "Nexus"(da anni ormai), poi avevo sentito parlare e qui nn posso dare fonti specifiche (nn ricordo la fonte) di un libro massonico di 50 anni fa che parlava delle torri gemelle etc.. sembra siano loro i veri manipolatori...sempre stando a questo libro...ovviamente Jack anche qui si ricade nel vago e nel dubbio anch io nn do per oro colato qualsiasi cosa dicano ma leggendo alcune riviste cazzute ti viene la pelle d oca..di cosa per interesse è stato fatto all uomo..
l ultima cosa scovolgente che ho letto...in uno studio sull alzaimer hanno riscontrato che il diagramma di crescita dell alzaimer coincida con la nasita e l uso della tachipira.
Ribadisco la mia convinzione a nn credere a tutto ma interrogarsi o intuire delle novità pressoche sconvolgenti senza che siano scritte sulla gazzetta ufficiale, siano un buon esercizio per farsi una propria opinione sul reale.
l ultima cosa scovolgente che ho letto...in uno studio sull alzaimer hanno riscontrato che il diagramma di crescita dell alzaimer coincida con la nasita e l uso della tachipira.
Ribadisco la mia convinzione a nn credere a tutto ma interrogarsi o intuire delle novità pressoche sconvolgenti senza che siano scritte sulla gazzetta ufficiale, siano un buon esercizio per farsi una propria opinione sul reale.
- RUV
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
23/12/2011 11:29 #79885
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Armi Psicotroniche
!!URKA!!
Ma allora non è stata lasciata cadere!!!
ed io riuppo così:
Esempio di studio
www.nithep.ac.za/3nr.file
Ma lui... lui a studiato! Secondo me ha incubato di notte e incubando di notte.. si incuba
:roftl:
Se ci buttava dentro i Templari ed il sacro Grall faceva l'emplein... ma evidentemente è troppo scarso.
Artelian okkio a vibrare in dissonanza troppo perchè poi stai ancora peggio
E pensare che quello è un GAS... non oso immaginare che razza di culi gli tirino dietro la scusa del "brand".
Però ve lo confesso, anch'io sto male, ho un disagio. Da molti anni ormai.
e per amplificare la risonanza ancor più in dissonanza.
Ma allora non è stata lasciata cadere!!!
ed io riuppo così:
Esempio di studio
www.nithep.ac.za/3nr.file
Ma lui... lui a studiato! Secondo me ha incubato di notte e incubando di notte.. si incuba
:roftl:
Se ci buttava dentro i Templari ed il sacro Grall faceva l'emplein... ma evidentemente è troppo scarso.
Artelian okkio a vibrare in dissonanza troppo perchè poi stai ancora peggio
E pensare che quello è un GAS... non oso immaginare che razza di culi gli tirino dietro la scusa del "brand".
Però ve lo confesso, anch'io sto male, ho un disagio. Da molti anni ormai.
e per amplificare la risonanza ancor più in dissonanza.
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Tempo creazione pagina: 0.403 secondi