Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Bedford con il berretto...

Di più
23/03/2011 18:39 #62108 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic Bedford con il berretto...

ea ha scritto: Beh, il fratellone è sempre il fratellone.. Peccato che non abbia fatto successo come il nostro t3..

Sì ma quello non è uno Swen Hedin, che rispetto per consanguineità e per qualità, ma mi è chiaro che non abbia incontrato perché è proprio bruttino

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/03/2011 09:03 #62137 da avios
Risposta da avios al topic Bedford con il berretto...
per Freddy:
Mi piace la mia macchinuccia...
Se dovessi venderla, lo farei solo per prendere una SEC... Ma, questi sono tempi di crisi petrolifera e, acquistarne una sia pure con bollo e assicurazione ridotta, sarebbe uno scempio, in termini di soldi, visto che la mia CE già fà sui 7 al litro!
A gpl, ho constatato di persona, che quelle automobili, non vanno affatto bene... anche per la bassa qualità del gpl che si trova alla pompa.
Tornando al discorso vw , seppure alla larga, non sono "riuscito" a trattenermi di parlarne con paf.
Ipotizzo un modello della serie T però internamente ricostruito a mio piacimento.
Tuttavia penso un modello omologato camper a cui però toglierei di fatto il mobilio, il minifrigo e il lavello.
Ci installerei contromarcia, dietro al sedile di guida, una vasca in abs (con scalino) tipo jacuzzi con cesso incorporato... chissà se le fanno... anche sù ordinazione... un bel sistema idrico che mi permetta di avere il dosatore della doccia che mi scende dall'alto. Un letto penso singolo, magari elegante rivestito in pelle tipo Frau e in coda sulla sx del portellone, un frigo a colonna con piastra girevole in basso, per metterci dentro, tutta la red bull che voglio...
Questa pazza idea, l'ho elaborata guardando alcune video "spettacolari", sù youtube!
ciao dav.

Di più
24/03/2011 10:00 #62147 da freddy
Risposta da freddy al topic Bedford con il berretto...
Ma che razza di vettura vai a fare? Per prima cosa ti serve un tetto alto

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo ha gia doccia e bagno, di serie, il resto non lo toglierei.
Secondo me però è una pazzia se poi non l'usi per quello che nasce
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi