Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Adesivo provincia banda blu targa

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/03/2011 18:51 #61685 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Adesivo provincia banda blu targa

SyncroDan ha scritto:

(il) teo ha scritto: sul T4 avevo la scritta della mia provincia (VR) sulla targa.
Quando sono andato a fare un giro per tutta l'italia (arrivando fino in calabria e sicilia) ho pensato che far capire la provenienza precisa del mezzo (e dei suoi "abitanti") è una cosa che non mi andava più di tanto.

Anch'io giro targato Como (targa vecchia) ma quando vado per boschi (sebbene munito di regolare permesso) mi da fastidio incrociare sconosciuti che pensano Ma dove cazzz crede di andare 'sto qua???... in queste situazioni se potessi mi metterei un bel TN........
Per certi posti in viaggio, anch'io preferirei restare anonimo..... e vabbè, non lo posso proprio fare!

Probabilmente tu Dave la Micra la userai principalmente a Bologna, percui il problema non ti sfiora nemmeno.... :D

Infatti Dan, la Micra resterà principalmente a Bologna, anche se la mia fidanzata è così contenta della sua macchinina che mi ha chiesto se faacciamo qualche giretto anche con la sua, appena la stagione lo consentirà. D'altronde, essendo un 1.5 diesel aspirato, è un motore molto buono anche per fare dei chilometri, poi consuma veramente poco.
Comunque anche il mio T4 ha una di quelle targhe vecchie (una delle ultime), essendo bolognese fin dalla nascita è targato Bologna e la cosa mi piace molto!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi