- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Cosa tocca fare per far felici le donne ... Fortuna che c'e il westy!!!!!
- severino2002
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
23/02/2011 00:11 #60100
da severino2002
VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!
Cosa tocca fare per far felici le donne ... Fortuna che c'e il westy!!!!! è stato creato da severino2002
Scusate mi ricamo questo spazietto of topic per farmi un po' compatire.tutti i martedi sera
dalle 20:30 fino a tarda notte porto mia morosa al bingo di riccione , che essendo io di pesaro e' il piu' vicino,comunque veniamo Al sodo io mi spallo e non gioco e fino a 3 mesi fa mi mettevo in macchina a farmi un sonnellino ma e' da un po di settimane che tutto e' cambiato perche' al posto della vecchia alfetta sotto al mio sederone si
e' materializzato il mio t4 westfalia e adesso le nottate le passo sotto un bel piumoncino con una tazza di caffe' e latte appena preparati due
biscotti da inzuppare , tutto questo guardando un paio di DVD.... Che goduria .........che tocca fa' per far felice il gentil sesso.........grazie a tutti :0))))
dalle 20:30 fino a tarda notte porto mia morosa al bingo di riccione , che essendo io di pesaro e' il piu' vicino,comunque veniamo Al sodo io mi spallo e non gioco e fino a 3 mesi fa mi mettevo in macchina a farmi un sonnellino ma e' da un po di settimane che tutto e' cambiato perche' al posto della vecchia alfetta sotto al mio sederone si
e' materializzato il mio t4 westfalia e adesso le nottate le passo sotto un bel piumoncino con una tazza di caffe' e latte appena preparati due
biscotti da inzuppare , tutto questo guardando un paio di DVD.... Che goduria .........che tocca fa' per far felice il gentil sesso.........grazie a tutti :0))))
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- raffo
- Elit Utente
Less
Di più
23/02/2011 00:18 #60101
da raffo
Risposta da raffo al topic Cosa tocca fare per far felici le donne ... Fortuna che c'e il westy!!!!!
Se poi riuscirai a non far uscire per niente la morosa dal Westy per andare al bingo, te la passeresti ancora meglio....o no???
- severino2002
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Less
Di più
23/02/2011 00:28 #60103
da severino2002
Risposta da severino2002 al topic Cosa tocca fare per far felici le donne ... Fortuna che c'e il westy!!!!!
Impossibile non riusciro' mai a schiodarla!!!!!!! Hahahahahahahaha
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi