Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Filmati Syncronisti Slovachi in Romania

Di più
20/01/2011 21:57 #57701 da Daines
Risposta da Daines al topic Filmati Syncronisti Slovachi in Romania
Benh... ma che SPETTACOLO!!! Anche noi, anche noi.....!!!
...però... spetta un attimo... sto ancora facendo dei lavori di meccanica, ho la visco deceduta, e il mio syncro è vuoto (autocarro..).... :sisi:
Forse è meglio che quest'anno mi organizzo un pò... Però, Artelian... lo fai apposta a mettere sti video??? :kool:
Invece fai bene... penso che ci smuova un pò a tutti qualcosa dentro....
Io voto già (per l'ennesima volta), Artelian potenziale syncrotouroperetor@romania...
PS: un collega boscaiolo c'è stato l'anno scorso... è rimasto estasiato dall'immensità delle foreste.... foreste vecchie, naturali....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• C0smin
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/01/2011 01:07 #57711 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Filmati Syncronisti Slovachi in Romania
Mah...guarda..i video si che li metto a posta:asd: anche per che quello che Io sentoquando li guardo, so che lo sentono quasi tuttialtri che hanno al meno un T3 2WD.
E per che no...a condividere con gli altri , le sensazioni che si possono provare e che pure Io provo ogni volta che vado la.
Pure se i video non mi apartengono, per anche a me ..guardandoli...mi viene la stessa voglia pazesca di " evadere " maccinare km in zone come quelle, senza restrizioni, divieti...insoma..LIBERO.
E davero un spetacolo, e sono cosi tante zone uguale...che ti trovi in imbatrazo de la scelta.
Io pure scopro sempre le zone incredibile , e capisco che devo ancora scoprire gran parte del paese.
Italia e bella pure, e come ! Pero...purt troppo, appena esci un po da la strada, ti trovi con i cartelli davanti :sisi:
E strano come andiamo avanti nel futuro,considerando che tutto ciò sara migliore, e invece...ci accorgiamo che ci troviamo meglio nel passato, in posti che non sono ancora completamenti controllati dal essere Umano.
Io ho vissuto da piccolo intorno ai animali ( al mio nono) ho portato la mucca a dar da mangiare, giravo tutto il giorno senza scarpe perché era buona salute, facevamo bagno in fiume, e dimenticavo a mangiare per che su tutta la strada erravano frutti in abbondanza da saggiare e gratis...pero ..l'idea e che ho visto tanti turisti in ultimi Anni, in speciale di Danimarca, che erravano meravigliati quando vedevano mucche su la strada in certi posti, e facevano le foto.
Se questo e il futuro, Io non me lo Auguro molto.
E per questo che mi trovo meglio in posti cosi lontani da cita.
Come faccio a guardare da solo questi filmati, senza condividere i stessi sensazioni ? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.362 secondi