Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Il sogno proibito

Di più
06/10/2010 22:31 #51009 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il sogno proibito

freddy ha scritto: Bo un bell'esercizio di stile, ma credo fuori dal concetto di t3, non mi convince, mi piace ma non so... qualcosa non quadra
Ciao Freddy

Non sarà perchè ha circa 270 cavalli più del tuo? :ghgh:

Se me lo regalassero, non lo rifiuterei di sicuro! :nonono:

PS: dire che su un T3 "non quadra" qualcosa è una blasfemia... il T3 è tutto squadrato! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2010 08:57 #51045 da freddy
Risposta da freddy al topic Il sogno proibito
Non so forse i fari quadri, forse è che ne viene snaturato il mezzo in se, il t3 è un bradipo e mi piace così come è, certo anche io cerco un pizzico di velocità in più, ovvio che se potessi me lo accatterei subito, ma sono sodisfatto del mio westy pacioccone, mi si autoripara pure da solo che voglio di più. Comunque il mio sogno sarebbe un maggiolino con motore porsche e cerchi fuks, si su quello farei questa modifica.
Ciao Freddy

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/10/2010 09:06 #51046 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Il sogno proibito

freddy ha scritto: Non so forse i fari quadri, forse è che ne viene snaturato il mezzo in se, il t3 è un bradipo e mi piace così come è, certo anche io cerco un pizzico di velocità in più, ovvio che se potessi me lo accatterei subito, ma sono sodisfatto del mio westy pacioccone, mi si autoripara pure da solo che voglio di più. Comunque il mio sogno sarebbe un maggiolino con motore porsche e cerchi fuks, si su quello farei questa modifica.
Ciao Freddy

Vero... Il T3 motorizzato Porsche è snaturato, molto più tamarro ( e il furgone Volkswagen non ha mai avuto un'indole tamarra, nemmeno nelle sue ultime versioni- se vogliamo il T5 è fighetto, ma non tamarro-) ma indubbiamente ha il suo fascino... Mi piacciono soprattutto gli interni più moderni!
@ Freddy: Per me il maggiolino con motore Porsche esiste già! E' la Porsche 911 :asd: A me piace pensarla così, mi ricorda molto un maggiolino schiacciato.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
18/10/2010 19:29 #51807 da ea
Risposta da ea al topic Il sogno proibito

Dave Van Damme ha scritto: Vero... Il T3 motorizzato Porsche è snaturato,

beh, pero c'è da dire che se quel motore, o un bel subaru, lo metti sotto a un syncro, le cose cambiano..

Di più
18/10/2010 20:06 #51809 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Il sogno proibito

ea ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: Vero... Il T3 motorizzato Porsche è snaturato,

beh, pero c'è da dire che se quel motore, o un bel subaru, lo metti sotto a un syncro, le cose cambiano..

:sisi: :sisi: :sisi:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
18/10/2010 21:41 #51818 da K .
Risposta da K . al topic Il sogno proibito
[/quote]
( e il furgone Volkswagen non ha mai avuto un'indole tamarra, nemmeno nelle sue ultime versioni- se vogliamo il T5 è fighetto, ma non tamarro-)

[/quote]

Quoto sul fighetto, mi è capitato di vederne un t5 california a milano ed è veramente molto fighetto....
Ps. proporrei di prendercelo tutti quanti...

siamo attualmente 1406...
49.900,00 / 1406 = 35,50 circa... :asd: poi ce lo dividiamo nei finesettimana...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
18/10/2010 22:21 #51822 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Il sogno proibito

KgB ha scritto: siamo attualmente 1406...
49.900,00 / 1406 = 35,50 circa... :asd: poi ce lo dividiamo nei finesettimana...

e se io volessi il 4motion? avete voglia di metterci un paio di euro a testa in più?!? :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
18/10/2010 23:12 #51829 da ea
Risposta da ea al topic Il sogno proibito
Quoto per il 4motion..

Tempo creazione pagina: 0.420 secondi