Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Chi non pagherebbe per vedere almeno le foto del syncro che cè sotto al telo???

• Syncronizzatore
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/09/2010 10:16 #49845 da Syncronizzatore
Eccolo qua... busman.be/pagina57a.html . Non è stato venduto al Vanfest... questo la dice lunga sul periodo di crisi economica che stà attraversando tutto il mondo... Bel mezzo cmq, forse mi aspettavo qualcosa di più, bo non so cosa, ma non mi da tutta questa esaltazione... Forse era meglio tenerlo sotto il telo... :roftl:
Mi piace di più quello cha eha linkato simo... hahahah

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 10:29 #49847 da Leon1572

Di più
21/09/2010 15:41 #49876 da Simo
Eh si, è decisamente più bello quello rosso che comunque è passato per le mani di busmann!!!! Certo non sputerei sopra neanche all'altro!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
21/09/2010 16:08 #49881 da Dolly

Simo ha scritto: Eh si, è decisamente più bello quello rosso che comunque è passato per le mani di busmann!!!! Certo non sputerei sopra neanche all'altro!

Difatti... anzi, se qualcuno vuole regalarmelo, vi giuro che lo accetto lo stesso :asd:

Di più
21/09/2010 17:32 #49886 da ea

Leon1572 ha scritto:

Ed i fangosi... inorridirono!

:asd: :asd: :asd:

beh, non è la prima volta che lo vedo fare, in quanto la ruota da sedici non ci sta nel vano della ruota di scorta, è per questo che, molto spesso, nei syncro si deve ricorrere al portaruota posteriore....

Comunque mi sa che era proprio quello che stavano preparando nel filmato, peccato che non lo trovo piu...

Di più
21/09/2010 17:37 #49888 da Leon1572
:?:
Andrea, se non ho letto male hanno smontato la piastra paracolpi (?) per metterci un portaruota... sbaglio?
:D

Di più
21/09/2010 19:21 #49892 da ea
@ leon, ...non si capisce molto bene, ma forse hai ragione tu...

nel sincro il porta ruota è un po diverso da quello standard, è molto piu robusto perche ha anche la funzione di paracolpi...
l'unica pecca è che ci sta solo la ruota da 14" (non entra nemmeno quella da 15"), quindi mi sa che li hanno rimontato quello standard, anche se non ne capisco il motio visto che ha anche il portruota posteriore...

Di più
21/09/2010 20:12 #49895 da Ulisse
io credo che davanti la ruota di scorta non ci stia perchè al suo posto c'è il differenziale, sbaglio?

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
21/09/2010 23:16 #49916 da ea
mah, non penso che sia colpa del differenziale, èproprio il diametro della ruota che non entra, appunto perche al posto del solito "padellone" c'è come un guscio protettivo...

..posto una foto dell' avantreno del syncro, pultroppo non ho trovato foto del padellone standard montato sul 2WD..

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.408 secondi