- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
T4 Dehler
- attila238
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
20/08/2010 03:20 #47544
da attila238
T4 Dehler è stato creato da attila238
Questo sinceramente non l'avevo mai visto, mi era sfuggito...sono un appassionato della linea dehler per il T3, l'ho cercato a lungo ma poi ho trovato Bucefalo, il mio california, che mi ha rapito. mi è sempre piaciuta la linea esterna dei mezzi dehler, non tanto gli interni, sebbene studiati benissimo, con soluzioni uniche (la doccia sul T3) mi son sempre risultati un po' asettici, con tutta quella plastica...Questo qua che dire....sembra una astronave!!! O forse una fisarmonica!!!
commons.wikimedia.org/wiki/File:Wiki-Deh...ptima-5-4-Syncro.JPG
voi cosa ne pensate?
qui altre foto
www.history-of-cars.com/php/vw/1996-typ-...dehler-optima-54.php
e poi qua:
www.dehlerforum.de/html/optima_5_11.html
a voi la sentenza...
commons.wikimedia.org/wiki/File:Wiki-Deh...ptima-5-4-Syncro.JPG
voi cosa ne pensate?
qui altre foto
www.history-of-cars.com/php/vw/1996-typ-...dehler-optima-54.php
e poi qua:
www.dehlerforum.de/html/optima_5_11.html
a voi la sentenza...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Less
Di più
20/08/2010 09:31 #47548
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic T4 Dehler
Ah i Dehler... Sono spaziali! Io preferisco gli allestimenti Westfalia con tetto a soffietto, sono più pratici. Ma i Dehler hanno un loro fascino!
Bellissimo sia il T3 Dehler, che il T4 Dehler Optima!
Ciao!
Bellissimo sia il T3 Dehler, che il T4 Dehler Optima!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- carthago31
- Premium Utente
Less
Di più
20/08/2010 10:34 #47549
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Risposta da carthago31 al topic T4 Dehler
A uno degli incontri dei minicamperisti di qualche anno fa un amico mi ha fatto visitare il suo optima 5.4
Le finiture in legno stemperano un po' l'effetto plastica e tutto ha un aspetto piacevolmente nautico. Il tavolo si estrae dalla parete e si apre a libro. E' di un bellissimo legno elengante e leggero. Gli sportelli dei pensili si aprono verso il basso, sostenuti da cordicelle. Se cerchi qualcosa che si trova in fondo allo scaffale, puoi appoggiare le cose che ci stanno davanti sullo sportellino aperto.
Aprendo la porta della toilette si entra in una stanza sorprendentemente ampia (sono alto 1 metro e 90 e peso circa 110 kg), e nel caso in cui si voglia fare una doccia il lavandino scompare in un piccolo vano laterale.
L'acqua che cade sul piatto doccia viene risucchiata nello scarico da una pompa di sentina (nessun problema se il furgone è in pendenza).
Sul tetto ci sono ben tre oblo' di cristallo, e l'interno è luminoso e ben areato.
L'unico difetto che sono riuscito a trovargli è il letto di sopra, che non è in legno e gommapiuma come i nostri ma è una branda. Ma magari è comoda, non lo so.
Le finiture in legno stemperano un po' l'effetto plastica e tutto ha un aspetto piacevolmente nautico. Il tavolo si estrae dalla parete e si apre a libro. E' di un bellissimo legno elengante e leggero. Gli sportelli dei pensili si aprono verso il basso, sostenuti da cordicelle. Se cerchi qualcosa che si trova in fondo allo scaffale, puoi appoggiare le cose che ci stanno davanti sullo sportellino aperto.
Aprendo la porta della toilette si entra in una stanza sorprendentemente ampia (sono alto 1 metro e 90 e peso circa 110 kg), e nel caso in cui si voglia fare una doccia il lavandino scompare in un piccolo vano laterale.
L'acqua che cade sul piatto doccia viene risucchiata nello scarico da una pompa di sentina (nessun problema se il furgone è in pendenza).
Sul tetto ci sono ben tre oblo' di cristallo, e l'interno è luminoso e ben areato.
L'unico difetto che sono riuscito a trovargli è il letto di sopra, che non è in legno e gommapiuma come i nostri ma è una branda. Ma magari è comoda, non lo so.
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi