- Ringraziamenti ricevuti 0
Trenitalia: così proprio non ci siamo
- Dave Van Damme
- Autore della discussione
- Elit Utente
Scusate lo sfogo ma ci voleva. Questa cosa di ieri mi ha rovinato un weekend per il resto ottimo, mare, escursioni in bici in pineta, e nuove amicizie.
Ciao ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- vaquerito
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 10
- wolfy
- Premium Utente
si dovrebbe fare una giornata di sciopero collettivo da trenitalia...
magari non servirebbe a nulla ma almeno capirebbero che senza di noi non esieterebbe nessuna trenitalia...
Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- wolfy
- Premium Utente
:nervoso:ea ha scritto: ..ma cosa ti è venuto in mente di andare al mare in bici... se stavi a casa a guardare la tele era meglio,lo stato ti dà gli incentivi per comprare il digitale terrestre, mica per queste iniziative..
Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:
- hoodride
- Anziano Utente
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
- syncronic
- Premium Utente
ben detto!!ea ha scritto: ..ma cosa ti è venuto in mente di andare al mare in bici... se stavi a casa a guardare la tele era meglio,lo stato ti dà gli incentivi per comprare il digitale terrestre, mica per queste iniziative..
ma credo che li dia anche per roventi e umide diciannovenni.. ops.. mi sa che ho fatto confusione..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- Pipinot
- Anziano Utente
Credo il problema sia Trenitalia: questa si che si può difendere, con la tracotanza di un aziendone anonimo, senza una vera faccia a cui sputare.
Sulle scelte scellerate di investire su TAV piuttosto che pendolarisno se ne discute da tanto, ma il consiglio di amministrazione, ce ne siamo accorti tutti, ha le sue priorità , che normalmente sono quelle di dare appalti agli "amici". Come tante altre aziende privatizzate che ora sono a controllo politico, che significa profitti ai privati e perdite alla collettività .
Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Pipinot ha scritto: Un capotreno che insulta sicuramente può esser denunciato e credo non sia in una posizione molto difendibile, visto che gli insulti sono stati rivolti a più persone. Però considera una cosa: hai detto che lo scomparto bici era pieno, quindi facendovi salire comunque egli ha fatto uno strappo alla regola che se applicata vi avrebbe lasciato sul marciapiede.
Sarei salito lo stesso. Ho pagato un biglietto con supplemento, caro per di più, per non riuscire a salire poi? Il problema è di Trenitalia che non fornisce un treno adeguato. Non mio. E poi non c'erano altri treni con servizio trasporto bici. Dovevo rimanere lì?
Che amarezza ragazzi...
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
- hoodride
- Anziano Utente
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Certo che si...hoodride ha scritto: va beh ma a milano marittima la fauna ti ha ripagato del viaggio?hahahaha
Era una cosa 'sto weekend...
...
..
.
...se mi sente la miky per me sono guai...
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Pipinot ha scritto: Però considera una cosa: hai detto che lo scomparto bici era pieno, quindi facendovi salire comunque egli ha fatto uno strappo alla regola che se applicata vi avrebbe lasciato sul marciapiede.
...Tu hai ragione, ma loro non possono vendere una cosa che non possono dare.
nel momento in cui ci sono dieci posti bici, dovrebbero vendere 10 biglietti e poi basta, non venderne 50 e far ammassare la gente...
..Perdio, siamo nel 2010, possibile che con la tecnologia che abbiamo riescono a far andare un treno a 500Km/h e non sanno quanti posti per le bici ci sono ancora su un treno?.
- Dolly
- Elit Utente
...e se fosse stata proprio una maledizione che Miki ti ha mandato a distanza??? (Così la prossima volta impari... )Dave Van Damme ha scritto: Certo che si...
...
..
.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Dolly ha scritto:
...e se fosse stata proprio una maledizione che Miki ti ha mandato a distanza??? (Così la prossima volta impari... )Dave Van Damme ha scritto: Certo che si...
...
..
.
... Ma non ho fatto nulla di male...
Comunque... a parte gli scherzi, se oggi avete in mano la Repubblica, nella rubrica delle lettere mi hanno pubblicato, anche se hanno reso più sintetico il tutto, per ovvi motivi di spazio!
P.S = Oggi pomeriggio vado a ritirare un'altra bici Bianchi, la Theridion, che ho comprato, a Parma, sempre in treno, speriamo di essere più fortunati!
Ciao!