Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110588 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Ahahahahaha :D pensavi che fossi sparito eh !

E' stato solo un periodo un po' difficile e pieno di lavoro, poi ci son state le vacanze e ora son tornato al 100% :D poi vi dirò anche perchè...

Poi tanto per non perdere l' abitudine appena ritrovata :D
Ecco il nuovo singolo dei Marlene Kunz, finalmente musica italiana apprezzabile :)

[yt=425,350]HOZ8uLtJqQE[/yt]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110631 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Bentornato Simone! Rimango anche io sulla musica italiana. Oggi mentre guidavo la mitica Micra della mia fidanzata ho sentito l'ultima canzone di Elisa, ha un testo bellissimo a mio avviso!
[yt=425,350]-irm3TJqROY[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110632 da Simo_4x4
Grazie grazie :) beh si devo dire che in queste ultime settimane gli italiani stanno tirando fuori roba bellina (alcuni non tutti eh...)
E devo dire che anche Gianni Morandi è riuscito a fare una canzone bella e giovane, senza esser noioso, mieloso e ripetitivo come lo sono alcuni altri cantanti più "moderni" (senza offesa ovviamente) quindi tanto di cappello ! :)

[yt=425,350]0OuxhV5Kz8Y[/yt]

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110633 da Simo_4x4
Questa invece è un po' più nel tuo genere :)

Tra l' altro trovo questo album davvero azzeccatissimo, veramente bello, non fosse che get lucky l' hanno passata fino alla noia in radio è bella pure quella :) ma questa ha un suono completamente diverso, è tutta un' altra storia, diciamo anche un po' retrò un po' musica elettronica anni 80
Daft Punk Giorgio by Moroder

[yt=425,350]gmpsBeaVrkE[/yt]

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110702 da Dave Van Damme
Grandi i Daft Punk, anche se a me invece preoccupa un po' questa loro svolta più commerciale. Ad ogni modo li apprezzo ancora!
Torna invece la Trance sul Ministry Of Sound con 2 pezzi molto belli anche se un po' diversi tra loro.
Il primo, decisamente più soft è di Kara Sun, 'I like it' è il titolo, pezzo remixato da Ferrin & Morris
[yt=425,350]BGPqVWHeX-0[/yt]
Il secondo pezzo è invece un po' più pesante, ma bellissimo, ad un certo punto sembra quasi una di quelle sonore da film (minuto 2.20 circa), DJ Sandeagle 'The Battle' il titolo, remixato dal MilamDo Banging! Buon ascolto!
[yt=425,350]Id3y_evVsyU[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110791 da Dave Van Damme
Prosegue la rassegna 'Trance' sul Ministry Of Sound con uno dei miei pezzi preferiti di sempre, è di fine 2011. Robert Nickson & Thomas Datt versus Protoculture (uno dei miei DJ preferiti quest'ultimo) - Godless!
Bellissima dal minuto 1.30, pura Uplifting Trance!
[yt=425,350]w6DUrGaEGgg[/yt]

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi