- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Ministry Of Sound
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #100339
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Ciao bdade! Piccolo consiglio! Per caricare i video leggi qui:
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...p?14616.0#post_14622
Devi usare l'icona con scritto solo tube, come spiegato nel tutorial, sennò si sforma la pagina usando l'altra icona! Ciauz!
Devi usare l'icona con scritto solo tube, come spiegato nel tutorial, sennò si sforma la pagina usando l'altra icona! Ciauz!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 4 Mesi fa #100341
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Ministry Of Sound
Tornando a roba recente, più affine ai miei gusti: Porcupine Tree - Blackest Eyes. In una meravigliosa versione live (lo stesso dvd "Arriving Somewhere... - Live in Chicago" che ho anche io e che consiglio a chiunque!).
Tra l'altro, opinione personalissima, Gavin Harrison è forse il miglior batterista in circolazione
[yt=425,350]tsM_z9shu2o[/yt]
Tra l'altro, opinione personalissima, Gavin Harrison è forse il miglior batterista in circolazione

[yt=425,350]tsM_z9shu2o[/yt]
Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 4 Mesi fa #100343
da bdade
Grazie della dritta, ho modificato i post precedenti
Sempre Porcupine Tree: Anesthetize (sempre, rigorosamente, live).
fantastica, una delle linee di batteria più belle di sempre, nonostante non faccia nulla di particolarmente tecnico. Semplicemente bella, di grandissimo gusto.
[yt=425,350]6XspR65gDRE[/yt]
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Ministry Of Sound
Dave Van Damme ha scritto: Ciao bdade! Piccolo consiglio! Per caricare i video leggi qui:
Grazie della dritta, ho modificato i post precedenti

Sempre Porcupine Tree: Anesthetize (sempre, rigorosamente, live).
fantastica, una delle linee di batteria più belle di sempre, nonostante non faccia nulla di particolarmente tecnico. Semplicemente bella, di grandissimo gusto.
[yt=425,350]6XspR65gDRE[/yt]
Bentornato Jokeristi!!!!

12 Anni 4 Mesi fa #100350
da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Aaaaaaah ma allora non son l' unico rockettaro !
menomale
pure sulle mie macchine l' unica radio è sempre Virgin, parlano il giusto e passa sempre (quasi)bella musica.
Anche se son giovane pure a me piace parecchio la musica di un po' di anni fa, primi in assoluto i Dire Straits, poi i Pink Floyd e poi anche tantissimi altri come gli Iron Maiden o i Queen, gli Eagles....e l' elenco andrebbe avanti 2 giorni
una menzione particolare va al rock melodico e gotico che mi piace davvero molto ad esempio con i Nightwish oppure i Sentenced.
Ora vi lascio però un live di Sultans of swing suonata con Eric Clapton, mi raccomando da ascoltare fino all' ultimo secondo dei 10 e passa minuti perchè il pezzo finale è spettacolare
[yt=425,350]6jxsnIRpy2E[/yt]

Anche se son giovane pure a me piace parecchio la musica di un po' di anni fa, primi in assoluto i Dire Straits, poi i Pink Floyd e poi anche tantissimi altri come gli Iron Maiden o i Queen, gli Eagles....e l' elenco andrebbe avanti 2 giorni

Ora vi lascio però un live di Sultans of swing suonata con Eric Clapton, mi raccomando da ascoltare fino all' ultimo secondo dei 10 e passa minuti perchè il pezzo finale è spettacolare

[yt=425,350]6jxsnIRpy2E[/yt]
12 Anni 4 Mesi fa #100361
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Ministry Of Sound
Naturalmente fantastica Simo!!!
Approposito..di contemporaneo io amo molto i Black Keys, dell'ultimo album questa è la mia preferita
[yt=425,350]sMTykbFTvuI[/yt]
A mio parere è fantastica, sti due ragazzi sono proprio bravi!
Questo il link per chi volesse ascoltarne altre
Approposito..di contemporaneo io amo molto i Black Keys, dell'ultimo album questa è la mia preferita
[yt=425,350]sMTykbFTvuI[/yt]
A mio parere è fantastica, sti due ragazzi sono proprio bravi!
Questo il link per chi volesse ascoltarne altre
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
12 Anni 4 Mesi fa #100363
da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic Ministry Of Sound
Grazie !
oggi penso a qualcosa di nuovo e se mi viene in mente lo posto...per adesso continuano a venirmi in mente canzoni vecchie

Tempo creazione pagina: 0.387 secondi