Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ministry Of Sound

Di più
01/07/2012 07:49 #91702 da freddy
Risposta da freddy al topic Ministry Of Sound
cancellato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/07/2012 16:45 #91753 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Io amo letteralmente questo pezzo. Andato in onda su A State Of Trance episode 566 come 'Tune Of The Week', questa è Lemon & Einar K con 'Bit By'
[yt=425,350]Ft6jm9tnVGk[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
03/07/2012 12:19 #91794 da Bucho
Risposta da Bucho al topic Ministry Of Sound
Grandissimo spettacolo ieri a Roma di DeadMou5... Ultimamente lo sto ascoltando abbastanza, ma lo spettacolo di ieri a Roma è stato eccezionale!!!

[yt=425,350]4YSlMwtizwI[/yt]

Qui alcune foto...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/07/2012 17:15 #91808 da Dave Van Damme
GRANDISSIMO DEADMAU5!!! la sua elettronica minimale è fantastica, ha fatto anche parecchia Trance questo mitico Dj canadese.
Il 20 luglio invece il mio 'T4 Phoenix' mi porterà a Riccione, al Cocoricò per sentire il mitico Armin Van Buuren. Non vedo l'ora
Qui posto invece uno dei pezzi più belli che il tedesco Paul Van Dyk ha messo su a febbraio quando è venuto a Bologna per l'Evolution World Tour, alla discoteca Link ( un gigantesco capannone industriale con un impianto audio e luci da paura, per la Trance l'ambiente ideale). Serata magnifica che è stata
Ecco Ocean.
[yt=425,350]eDXrGRlfgLc&feature=related[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/07/2012 18:03 #91882 da Dave Van Damme
Meravigliosa release di Andain, molto tranquilla. Ecco 'Promises'
[yt=425,350]lO5UURtxKUU[/yt]

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/07/2012 16:31 #92208 da Dave Van Damme
Pezzo energico e vitale di Chris Metcalfe, intitolato Curveball. Perfetto dal minuto 2. Enjoy!
[yt=425,350]CppjPeWehM4[/yt]

Di più
13/07/2012 14:11 #92235 da Bucho

Dave Van Damme ha scritto: GRANDISSIMO DEADMAU5!!! la sua elettronica minimale è fantastica, ha fatto anche parecchia Trance questo mitico Dj canadese.
Il 20 luglio invece il mio 'T4 Phoenix' mi porterà a Riccione, al Cocoricò per sentire il mitico Armin Van Buuren. Non vedo l'ora

Se passi da Roma stasera ho 2 biglietti gratis per Van Buuren... solo che io non ci posso andare...

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
15/07/2012 21:36 #92286 da Dave Van Damme

Bucho ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: GRANDISSIMO DEADMAU5!!! la sua elettronica minimale è fantastica, ha fatto anche parecchia Trance questo mitico Dj canadese.

Se passi da Roma stasera ho 2 biglietti gratis per Van Buuren... solo che io non ci posso andare...

Eh... :asd: Troppo tardi, l'ho letto solo ora! Grazie lo stesso Bucho!
Ti piace l'elettronica? Io la amo fin da bambino, son cresciuto con la Dance anni 90 e poi alle superiori ho scoperto la Trance, che ora ricopre quasi il 70% della mia libreria musicale!
Comunque ora posto la versione 2012, di John O' Callaghandel mio pezzo preferito del 2011, ovvero Magnus - Velvet
Perfetta dal minuto 2.30
[yt=425,350]bFfDyVNsgGE&feature=related[/yt]

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/07/2012 10:56 #92567 da Dave Van Damme
Torna la storia della musica Dance sul Ministry Of Sound!
Questo credo che sia uno dei più bei pezzi Dance in assoluto, insieme a Children di Robert Miles. Toca's Miracle (i need a miracle) della tedesca Fragma è stata per tantissimo tempo una delle mie release Dance preferite. E' di inizio anni 2000. Enjoy!
[yt=425,350]o2xqcHj7Ld8[/yt]

Di più
23/07/2012 18:12 #92674 da Bucho

Dave Van Damme ha scritto:

Bucho ha scritto:

Eh... :asd: Troppo tardi, l'ho letto solo ora! Grazie lo stesso Bucho!
Ti piace l'elettronica? Io la amo fin da bambino, son cresciuto con la Dance anni 90 e poi alle superiori ho scoperto la Trance, che ora ricopre quasi il 70% della mia libreria musicale!

Diciamo che spazio un po' tra tutti i generi (ho più di 700 CD sparsi tra casa mia, dei miei e l'ufficio)... sono passato dal rock progressive anni 70 alla musica dark (tanta musica dark), poi tanto rock pesante e caciarone... ultimamente sono stato risucchiato dalla dubstep che mi affascina molto, con tutte le sue varianti e ispirazioni (vedi deadmou5)... diciamo che non sono proprio un animale da discoteca, ma non disprezzo la musica "ballereccia", tipo fatboy slin, orbital e soprattutto i daft punk... La trance non è proprio il mio genere però qualcosina che mi piace c'è...

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/07/2012 16:24 #92713 da Dave Van Damme

Bucho ha scritto: Diciamo che spazio un po' tra tutti i generi (ho più di 700 CD sparsi tra casa mia, dei miei e l'ufficio)... sono passato dal rock progressive anni 70 alla musica dark (tanta musica dark), poi tanto rock pesante e caciarone... ultimamente sono stato risucchiato dalla dubstep che mi affascina molto, con tutte le sue varianti e ispirazioni (vedi deadmou5)... diciamo che non sono proprio un animale da discoteca, ma non disprezzo la musica "ballereccia", tipo fatboy slin, orbital e soprattutto i daft punk... La trance non è proprio il mio genere però qualcosina che mi piace c'è...

Contrariamente a quanto possa far intendere, anche io non sono un animale da discoteca. Amo ballare, mettere su i pezzi al mixer durante le feste ( ero il DJ della mia classe, chiamato così anche da alcuni prof) ma non ci vado spesso semplicemente perchè in discoteca, in italia, la musica che piace a me non la mettono. Dovrei spostarmi in Germania, Olanda, Al Ministry Of Sound di Londra, dove è proprio la Trance a farla da padrona. In Italia sono la House o la musica commerciale che spopolano. A me francamente la commerciale non piace neanche un po', sulla House dipende dal pezzo. Molti miei amici rockettari mi han sempre dato dell' housettaro, non sapendo che Trance e House son 2 generi ben diversi.
Ad ogni modo, ora posto proprio un pezzo House che mi piace :asd: , che occupa una delle posizioni di testa nella club chart di una radio locale di Bologna, Play studio dance network, che sento molto spesso. A voi!
[yt=425,350]DKdeBpn6PRw[/yt]

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/07/2012 16:35 #92799 da Dave Van Damme
Ministry Of Sound: House Music Session!
Prosegue la rassegna House del Ministry Of Sound con un altro pezzo preso sempre dalla club chart della radio locale di Bologna ed Emilia Romagna che ascolto spesso, Playstudio Dance Network. Ecco 'Tune of tokyo' con 'Ray Of Love'
[yt=425,350]rdjRQF80dfs[/yt]

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/07/2012 18:24 #92875 da Dave Van Damme
Torniamo all Trance con un bel pezzo Uplifiting. In questo video c'è una nostra CARA E AMATA CONOSCENZA :asd: Guardate al 44' secondo e qualche secondo più avanti cosa appare :asd:
[yt=425,350]Ez3YqJvqris&feature=relmfu[/yt]

Di più
31/07/2012 16:25 #92974 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Ministry Of Sound
Video d'epoca dei Genesis con un Peter Gabriel ancora possessore di capelli e di gusto musicale.... :asd:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/08/2012 15:30 #93032 da Dave Van Damme
Torna la Rock Session sul Ministry Of Sound. Vecchio pezzo che mi è smpre piaciuto. Eagle Eye Cherry - Are you still having fun?
[yt=425,350]TEFMGK9O-P8[/yt]

Tempo creazione pagina: 0.604 secondi