- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Ministry Of Sound
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 4 Giorni fa #66362
da Don_Durito
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Risposta da Don_Durito al topic Ministry Of Sound
l'unica canzone che sopporto dei cccp

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Giorni fa #66365
da syncronic
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
Risposta da syncronic al topic Ministry Of Sound
sì.. l'avevo visto gia visto in questo.. che roba.. :sbonk:El_Ventu ha scritto: Questo lo conoscete?
14 Anni 3 Giorni fa #66433
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Ministry Of Sound
a proposito Syncronic... com'era il cd al radunone?? ?
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
14 Anni 31 Minuti fa #66721
da syncronic
.....
..... :peace
però, caro kgb, non comprendo a fondo la domanda.. intendi la musica che c'era su domenica sera..?
meglio però rientrare dall'ot per farmi perdonare..
Risposta da syncronic al topic Ministry Of Sound
sorry.. leggo solo ora.. sti smanettoni della mutua non sanno nemmeno sistemare sta cosa delle discussioni lette/ancora da leggere..KgB ha scritto: a proposito Syncronic... com'era il cd al radunone?? ?

però, caro kgb, non comprendo a fondo la domanda.. intendi la musica che c'era su domenica sera..?
meglio però rientrare dall'ot per farmi perdonare..

- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 11 Mesi fa #66742
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Ministry Of Sound
Ieri sera stavo andando a prendere la Miky dalle scuole serali, e sulla sua Micra, sintonizzandomi su M2O, mi sparavo a tutto volume il mitico programma A State Of Trance di Armin Van Buuren. Questa è una track che mi è piaciuta molto, perchè segna il ritorno di una delle mie vocalist preferite (è da un anno che non sentivo un pezzo con un suo featuring), Ana Criado, una ragazza spagnola che ha già fatto diverse collaborazioni con dj importanti, come il tedesco Alex Morph o l'inglese Max Graham. Buon ascolto!
[yt=425,350]PrAWFdVYjrY[/yt]
[yt=425,350]PrAWFdVYjrY[/yt]
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
13 Anni 11 Mesi fa #66758
da C0smin
Risposta da C0smin al topic Ministry Of Sound
Un pezzo rilassante, che in un certo senso e collegato con desideri dei camperisti.
Lyrics :
" Oggi per esempio, voglio perdere il tempo voglio cambiare il ritmo, cosi semplice..
Non faccio periplu..oggi..non sono il tipo, oggi non amo, oggi non lavoro..
Oggi sono "menefreghista" , oggi metto un mix..prendo le cuffie e me ne vado..mi festeggio..
Non faccio gare con nessuno sui grandi bulevardi, non sono panicato e questo e bene..
Porto dei occhiali, per che oggi si tratta di me..
Va bo...non provo a convincerti , che se non lo sapevi..oggi e sole nel posto di freddo..
Oggi.."Open Your eyes" come nei film, per che se non ti vede nessuno, tu non vedi nessuno..
Oggi..NO ..sono morto, chiudo il telefono e lascio la messageria "me ne sono andato sul cima Omu" (cima a la montagna)..
Quindi...Signore/signorina...oggi fate finta che non mi conoscete...
Rif:
Oggi ti supplico...no no no, domai magari facciamo come dici Te, pero oggi...no no no
Bis.
Posso pensare ad alta voce, per che nessuno non mi vede , nessuno non mi crede, nessuno non mi vede, sono un qualsiasi..
Posso guardare un film serra prima di dormire, posso prendere una birra quando e sole, posso salire nel treno e partire verso il mare..
Il prossimo giorno posso essere in Brasov (montagna) a cercare una stanza..
POsso non avere una via predefinita, con Amici a quota 2000m ..
Posso andare a dormire e svegliarmi in altre stanze, con altre ragazze che desiderano..
Poso bussare al sportello del vicino a chiederlo come il vino,se e più buono del primo, per che hanno chiuso ancora il magazzino..
Posso fare questo nonstop, posso girare da per tutto quando sono fermo...
Rif:
Oggi ti supplico...no no no, domai magari facciamo come dici Te, pero oggi...no no no
Bis.
....Finale..alcuni test..
Oggi sono stufo, non voglio più vedere nessuno, non chiamate più..
Oggi non cercarmi più, ..magari domani si..pero oggi no !!!
E cosi che suona la mia testa...bip bip bip... sono occupato "
Beh..intanto non so se qualcuno capisce qualcosa nel modo in qui scrivo, pero al limite chi non capisce e non se ne..interessa :smile:..basta ignorare il testo.
Certo che in altrelingue magari non ha alcun senso e suona diverso.
Pero a me piace , e a la fine sono on topic, condivido quello che mi piace, no ?
Lyrics :
" Oggi per esempio, voglio perdere il tempo voglio cambiare il ritmo, cosi semplice..
Non faccio periplu..oggi..non sono il tipo, oggi non amo, oggi non lavoro..
Oggi sono "menefreghista" , oggi metto un mix..prendo le cuffie e me ne vado..mi festeggio..
Non faccio gare con nessuno sui grandi bulevardi, non sono panicato e questo e bene..
Porto dei occhiali, per che oggi si tratta di me..
Va bo...non provo a convincerti , che se non lo sapevi..oggi e sole nel posto di freddo..
Oggi.."Open Your eyes" come nei film, per che se non ti vede nessuno, tu non vedi nessuno..
Oggi..NO ..sono morto, chiudo il telefono e lascio la messageria "me ne sono andato sul cima Omu" (cima a la montagna)..
Quindi...Signore/signorina...oggi fate finta che non mi conoscete...
Rif:
Bis.
Posso pensare ad alta voce, per che nessuno non mi vede , nessuno non mi crede, nessuno non mi vede, sono un qualsiasi..
Posso guardare un film serra prima di dormire, posso prendere una birra quando e sole, posso salire nel treno e partire verso il mare..
Il prossimo giorno posso essere in Brasov (montagna) a cercare una stanza..
POsso non avere una via predefinita, con Amici a quota 2000m ..
Posso andare a dormire e svegliarmi in altre stanze, con altre ragazze che desiderano..
Poso bussare al sportello del vicino a chiederlo come il vino,se e più buono del primo, per che hanno chiuso ancora il magazzino..
Posso fare questo nonstop, posso girare da per tutto quando sono fermo...
Rif:
Bis.
....Finale..alcuni test..
Oggi sono stufo, non voglio più vedere nessuno, non chiamate più..
Oggi non cercarmi più, ..magari domani si..pero oggi no !!!
E cosi che suona la mia testa...bip bip bip... sono occupato "
Beh..intanto non so se qualcuno capisce qualcosa nel modo in qui scrivo, pero al limite chi non capisce e non se ne..interessa :smile:..basta ignorare il testo.
Certo che in altrelingue magari non ha alcun senso e suona diverso.
Pero a me piace , e a la fine sono on topic, condivido quello che mi piace, no ?

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi