Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Che italia

• hoodride
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
24/06/2010 16:56 #45238 da hoodride
Che italia è stato creato da hoodride
...questa nazionale non mi darà la soddisfazione di piantare in qualche camping europeo le bandiera dell Italia...

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2010 17:35 #45239 da nicola
Risposta da nicola al topic Che italia

hoodride ha scritto: ...questa nazionale non mi darà la soddisfazione di piantare in qualche camping europeo le bandiera dell Italia...

...questa nazione non mi darà la soddisfazione di piantare in qualche camping europeo le bandiera dell Italia...

Di più
24/06/2010 17:43 #45240 da cice
Risposta da cice al topic Che italia
[blockquote]...questa nazione non mi darà la soddisfazione di piantare in qualche camping europeo le bandiera dell Italia...[/blockquote]

Di più
24/06/2010 18:01 #45242 da nicola
Aggiornamenti: abbiamo perso contro la Slovenia.

Di più
24/06/2010 18:16 #45243 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Che italia

nicola ha scritto: Aggiornamenti: abbiamo perso contro la Slovenia.

Slovacchia...non che cambi la sostanza delle cose, ma fosse stata la Slovenia avremmo vinto DI SICURO.
E' che ci è toccata la Slovacchia, per forza abbiamo perso.
M. LIPPI

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Di più
24/06/2010 19:37 #45248 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Che italia

nicola ha scritto:

hoodride ha scritto: ...questa nazionale non mi darà la soddisfazione di piantare in qualche camping europeo le bandiera dell Italia...

...questa nazione non mi darà la soddisfazione di piantare in qualche camping europeo le bandiera dell Italia...

Perfettamente d'accordo con Nicola! Fosse solo la nazionale il problema... Per il resto, l'Italia ha giocato una partita veramente modesta, si è svegliata un poco solo all' ottantesimo, ma era troppo tardi. Ci siamo meritati di uscire dal campionato mondiale, vista la scarsissima qualità di gioco di queste 3 partite. Ora tiferò Argentina mi sa!
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
25/06/2010 09:04 #45270 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Che italia
premetto che il calcio a me non piace molto, ma quando gioca la Nazionale, penso chiunque o quasi si sente tirato dentro.
io ieri, per quel poco che ho visto, ed è bastato, mi sono reso conto che i nostri avevano un 1.6 d con due scatti di freno a mano tirato, i loro un bel 1.9 td sempre in regime di coppia.
L'altra differenza è nella convinzione e nella determinazione del raggiungimento di un risultato, i nostri ERANO i campioni del mondo, quindi convinti e persuasi del loro titolo, i loro sono calciatori con la voglia di vincere e la speranza di riuscire.
In sostanza noi eravamo CONVINTI di farcela, loro VOLEVANO farcela, e ce l'hanno fatta...
Al di la di ogni vergogna rimane solo l'onore della sconfitta..
Gio.

Di più
25/06/2010 10:38 #45272 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Che italia

Syncraperto ha scritto: premetto che il calcio a me non piace molto, ma quando gioca la Nazionale, penso chiunque o quasi si sente tirato dentro.

Guarda, anche a me non interessa molto il calcio, però per la Nazionale provo un sentimento diverso, non so come, un senso di appartenenza, anche di affetto ( tant'è che mi è dispiaciuto molto per ieri), e penso che sia così per molte persone, penso che sia una cosa giusta. Trovo invece vergognose le polemiche mosse da un certo partito politico ( Lega Nord ) sulla Nazionale. La Nazionale di calcio deve unire tutti, al di là del colore politico. Quindi persone italiane, perchè questo sono,italiane, non di una presunto stato mai esistito, che tifano contro la propria squadra, lo trovo veramente deprorevole. Scusate se mi sono sfogato un po' ma questa cosa a me ha infastidito molto. Per la Nazionale sono dispiaciuto, ma penso che le serva anche un po' da lezione. Vediamo di preparaci per gli Europei del 2012.
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
25/06/2010 10:39 #45273 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Che italia
Premetto che io di calcio non capisco un piffero (quindi cercate di non trattarmi troppo male..).
Io penso: se uno ripete a più non posso "siamo i campioni del mondo, siamo i più forti" finisce per credere di essere il migliore anche se magari proprio tutto quel bravo non lo è (più).....poi si sottovalutano le altre squadre...e poi si è fuori...

Di più
25/06/2010 18:55 #45298 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Che italia
Bellissssimo,riportati nella realta'...almemo da quella '' calcistica'',spero che ora i pifferai magici lo ingoino il loro strumento... e 4 presunti ''campioni del mondo'' milionari in euro,non hanno avuto manco un barlume di dignita'... sportiva..

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
26/06/2010 01:37 #45306 da nicola
Mi unisco al coro dei "di calcio non ci capisco niente" (sarà una caratteristica del jokerista). Ho da poco capito a cosa serve il fuorigioco e la differenza tra pallonetto e traversone.

Ragazzi che titoli oggi: vergogna di qua, vergogna di là. Ho pensato: siamo proprio la repubblica delle banane.
Abbiamo una classe politica indegna (con le opportune eccezioni), leggi da far drizzare i capelli (la legge bavaglio, il legittimo impedimento... vedi Aldo Brancher), cupola e cupolone imperanti, tasse da paura e servizi sempre meno certi, l'economia che va a rotoli e con il solito condono, i diritti dei lavoratori calpestati (vedi Fiat Pomigliano), disoccupazione... e ci si vergogna della nazionale.
Beh, penso che di cose per le quali vergognarci ne abbiamo, eccome.

Di più
26/06/2010 10:18 #45307 da winston
Risposta da winston al topic Che italia

cohiba ha scritto: Bellissssimo,riportati nella realta'...almemo da quella '' calcistica'',spero che ora i pifferai magici lo ingoino il loro strumento... e 4 presunti ''campioni del mondo'' milionari in euro,non hanno avuto manco un barlume di dignita'... sportiva..

Quanto ti quoto Cohiba!!
Altro che Nazionale, pensate alla Nazione (come dice Nicola), che siamo la barzelletta sulla bocca di tutti, a giusta ragione.

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989

My Flickr

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/06/2010 14:00 #45309 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Che italia
bravo nicola hai pienamente colto il punto.....siamo i soliti italiani subito a criticare se sbaglia e fargli i complimenti se ci azzecca, ma non capiamo che è soltanto la percentuale di rischio che cè quando una persona fà quando fà il suo lavoro...

Tempo creazione pagina: 0.457 secondi