Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

joker vs florida

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41790 da arrigo
Risposta da arrigo al topic joker vs florida
...è vero diciamo , che in germania è più facile ..anche ordinandolo da diversi importatori ,in italia su subito- uno in vendita a 12 mil se non sbaglio ,comunque più facile trovare joker in vendita , che specificatamnte un florida anni 90 , più rari .... questa è la verità , beati i numeri dei vw t3 in vendita , che ci sono in italia .

vw-lt 28 td DIPA 1993
vw t3 td multivan 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41791 da gs
Risposta da gs al topic joker vs florida
Grazie l'ho visto , si è vero molti in germania, pochi in italia, i t3 sono molto piu' modaioli ora....

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41806 da fra
Risposta da fra al topic joker vs florida

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41807 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic joker vs florida
@GS: ciao! mi intrometto anch'io...
A parer mio il Florida è veramente spettacolare!
Ovvio è meno agile e versatile di un Joker essendo il Florida un camper (nel senso buono del termine) a tutti gli effetti.
Noi (possessori di Joker) viaggiamo spesso in compagnia di una coppia di amici possessori di Florida, e mi è francamente capiatato di invidiare lo spazio veramente abbondande che l'LT ti mette a disposizione.
Tutto è ben congegniato e pensato; gli spazi sono veramente notevoli al punto che anche in 4 si può tranquillamente affrontare una giornata uggiosa restando all'interno senza soffrire di claustrofobia.

Il motore (per quanto mi è sembrato di capire) viaggia veramente bene: generoso, silenzioso, affidabile.

Poi secondo me gioca parecchio l'utilizzo che uno ne vuole fare; il il Joker lo uso come macchina per tutti i gg. Con un LT sarebbe improponibile visti gli ingombri.

Per un uso prettamente vacanziero secondo me è invece perfetto: spazioso e stiloso!

Buona caccia!

TUFF

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41809 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic joker vs florida
Si, non male il florida triestino: gli interni sembrano proprio in ottimo stato.. da controllare, vista l'importazione dalle Germania piuttosto recente, lo stato della carrozzeria, soprattutto se ridipinto... e, come suggerito dalla guida d'acquisto del joker, occhio alle stuccature.

Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #41828 da gs
Risposta da gs al topic joker vs florida
telefonato ieri gia' venduto..... :o(

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi