Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ritiro patente

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1929 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ritiro patente
Come ti capisco... perdere temporaneamente la patente per due medie dev'essere una cosa davvero brutta! Poi ti vedi certi sbarbatelli come mi è capitato di vedere anche stasera... che vanno in giro come dei pazzi con ste mini cooper, smart eccetera! Quelli sono ben più pericolosi perchè fra l'altro non hanno molta esperienza come guidatori, ma... "eh, son ragazzi..." :kool:

Purtroppo le forze dell'ordine negli ultimi anni stanno diventando una paura per gli automobilisti, anzichè essere un simbolo di sicurezza come dovrebbero essere. Vuoi per la storia velox messi in posti impensabili dove ci sono limiti impossibili da rispettare solo per spennare la gente (ho degli esempi), vuoi perchè si imboscano sempre ad aspettarti proprio dove la strada invita alla piccola infrazione, vuoi perchè, come nel tuo caso, vengono usati dei valori campione troppo, inammissibilmente troppo bassi.

Così non si garantisce la sicurezza, si batte semplicemente cassa... con la scusa della sicurezza.

Io non sono contro le forze dell'ordine in tutto, sia chiaro... non lo sono mai stato. Sono solo contro queste maniere sbagliate di tassare e spaventare la gente che va in giro cercando di tenere sempre un comportamento sicuro. E' ovvio che non fanno solo questo, e ne tengo conto... ma non posso non vedere che fanno anche queste cose.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1930 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic ritiro patente
dura lex, sed lex ... tanto dura ed intollerante nelle "piccole" cose, quanto morbida e flessibile nelle "grandi" cose. mi spiace.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1931 da danielship
Risposta da danielship al topic ritiro patente
Sono 3(tre) anni che ci vadi dietro e,da agosto 2007,sono senza patente...Ricorsi su ricorsi,una storia lunga che tra circa due mesi finirà sulle pagine dei giornali(spero) a la invierò anche a Striscia e alle Iene!

Erny:T4 Multivan '93
Saluti
Daniel

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1940 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ritiro patente
Per due birre....Non ho parole!
Sono sinceramente dispiaciuto.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1945 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic ritiro patente
Beh, ma alla fine la patente serve davvero?
A Prato i cinesi girano sempre senza, e in qualche maniera la passano sempre liscia... magari prova a guidare tenendo un po' gli occhi a mandorla ;)
Scherzi a parte, mi dispiace molto :(

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1946 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ritiro patente
*Gioy immagina Oswald fermato per un controllo:

"Patente e libretto!"

"Plego? Io no capile, io venile da Pechino! Vuole libletto? Tenele libletto! No spiegazzàle libletto, plego!"

"Anche la patente!"

"Plego, onolevole signole? Volele involtino plimavela?" :asd:

(ovviamente scherzo... :look: )

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi