Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
16/07/2010 00:10 #46237 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti

Simo ha scritto: Bel T3 bianco e blu ieri sera al Festival Arconati a Bollate -Milano-
...presente?

Piccolo OT: Simo, sei andato a vedere Paco De Lucia? Io ci vado sabato, a vedere Marco Paolini! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/07/2010 00:17 #46238 da Simo
Risposta da Simo al topic Avvistamenti
Bè se il capo va OT mi ci lancio senza paure :asd: ...ciao Gioy!!!!

Ero a vedere Devendra Banhart e gli Os Mutantes, mi pare che Paco de Lucia fosse stasera!!!!!

Un piccolo consiglio portati tantissimo Autan se non vuoi essere mangiato dalle zanzare, terribile quante ce ne sono!!!!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
16/07/2010 00:26 #46239 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Ciao Simo! :asd:

Vabbè, si torna presto in tema... in effetti ho notato dopo che Paco de Lucia era stasera! Comunque grazie del consiglio sulle zanze, già immaginavo... è tutto prato, e lì vicino c'è il laghetto!

Autan a manetta, che vado di fretta! (cit. Profumodinafta) :asd:

Ciao, e grazie! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
18/07/2010 21:24 #46336 da K .
Risposta da K . al topic Avvistamenti
Domenica mattina intorno alle 8.30 / 9.00 joker soffietto tutto giallo sulla mi-bo... ci siamo salutati da una parte all'altra dell'autostrada.
Mentre al ritorno è uscito da un'autogrill un t2 bianco - azzurro che mi ha letteralmente sverniciato... ok io non andrò fortissimo, ma un t2 che ti passa saluta e se ne và superando i 110... è quantomeno inusuale...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
18/07/2010 21:35 #46337 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Avvistamenti
Avvistato poco fa alla Festa dell'Umidità di Legri , Calenzano (FI) un Joker giallo con tetto alzato, portellone aperto ma nessun occupante al momento nei dintorni.
Sei dei nostri?

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Di più
19/07/2010 11:46 #46350 da michematt
Risposta da michematt al topic Avvistamenti
Avvistati (nell'ordine):
1) joker rosso al parcheggio della funivia Col Rodella (Campitello di Fassa) sabato mattina
2) west bianco 4wd a Salorno (bz) sabato pomeriggio
3) sempre sabato pomeriggio avvistato west marrone scuro targato VE a Villa Lagarina (Rovereto)

in cerca del T4 :sisi:

Di più
19/07/2010 13:33 #46357 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti

michematt ha scritto: 3) sempre sabato pomeriggio avvistato west marrone scuro targato VE a Villa Lagarina (Rovereto)

Io abito proprio da queste parti e conosco bene quel joker... è un camping 1,6d 4 marce dell'82.... più e più volte sono stato tentato di lasciargli scritto "quando cambi casa? ..... " sotto il tergicristallo.... una volta o l'altra lo faccio perchè è stato tenuto bene ma non mi sembra lo utilizzino un granchè.....

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
19/07/2010 15:39 #46366 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Avvistamenti

KgB ha scritto: Domenica mattina intorno alle 8.30 / 9.00 joker soffietto tutto giallo sulla mi-bo... ci siamo salutati da una parte all'altra dell'autostrada.

... HEI ::: ero io che tornavo dalla Puglia !!! :smile:

Ti ho visto all'ultimo e mi sono attaccato al claxon, sai dopo 9 orette di guida.. :sbonk: :sbonk:

Di più
20/07/2010 09:03 #46405 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato ieri sera a 100 metri da dove avevo parcheggiato T4 Phoenix un bellissimo T2 Westfalia completamente restaurato bicolore bordò-bianco. Era in un cortile interno e ho chiesto al signore in giardino se fosse suo. E' del figlio, che l'ha completamente rifatto. Ha detto che lo vuole vendere e la mia ragazza se ne è innamorata ( che voglia prendersi un T2?). Gli ho lasciato un bigliettino con il sito dei Jokeristi! Magari si iscrive!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
20/07/2010 12:23 #46423 da K .
Risposta da K . al topic Avvistamenti

Syncraperto ha scritto:

KgB ha scritto: Domenica mattina intorno alle 8.30 / 9.00 joker soffietto tutto giallo sulla mi-bo... ci siamo salutati da una parte all'altra dell'autostrada.

... HEI ::: ero io che tornavo dalla Puglia !!! :smile:

Ti ho visto all'ultimo e mi sono attaccato al claxon, sai dopo 9 orette di guida.. :sbonk: :sbonk:

Bentornati allora... ci pensavo poi strada facendo... tutto giallo è una favola...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
20/07/2010 12:45 #46425 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic Avvistamenti
Tornato domenica dalla corsica, ho visto e salutato un milione di westfalia. t1 t2 t3 t4 tutti i generi e colori.
se qualcuno c'era e ha salutat un joker marrone, ero io !

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Di più
23/07/2010 18:26 #46569 da Rico
Risposta da Rico al topic Avvistamenti
avvistato poco fa a cesano boscone un joker beige con tettuccio alto bianco, parcheggiato di fronte al gommista margotta!

Di più
23/07/2010 20:09 #46574 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Avvistamenti
Avvistato un atlantic bianco tetto basso con portabici e bici sul retro in via San Nazaro a Verona alle 19/19.30..un uomo + bambino. Assomiglia a quello che vedo sempre parcheggiato in via Villa Cozza.

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
25/07/2010 13:49 #46611 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Avvistamenti
Avvistata venerdì sera maddalena con il suo bel t3 sulle rive a trieste! Stavi andando in croazia?

maddalena ha scritto: siamo appena tornati da un giro in bretagna e normandia, viaggio bellissimo, abbiamo già voglia di tornarci !!!

ho già trovato la risposta da solo :frusta:

Di più
25/07/2010 15:07 #46613 da Vic
Risposta da Vic al topic Avvistamenti
Il giorno 23/07/2010, ore 14.15, Incrociato Joker bianco italiano sulla nazionale Mâcon-Digoin: andavi in direzione Digoin, ci siamo salutati con i lampeggianti ...sei dei nostri?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.631 secondi