Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26372 da JOKY
Risposta da JOKY al topic Avvistamenti
avvistato oggi al tg5 durante il servizio sul disastro di viareggio(piena solidarietà per coloro che stanno soffrendo) un vw Sembrava un LT quindi un prossimo parente dei nostri joker. Era tutto bruciato.

[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26375 da Druido
Risposta da Druido al topic Avvistamenti

JOKY ha scritto: avvestato oggi al tg5 durante il servizio sul disastro di viareggio(piena solidarietà per coloro che stanno soffrendo) un vw Sembrava un LT quindi un prossimo parente dei nostri joker. Era tutto bruciato.

visto pure io ..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26378 da fra
Risposta da fra al topic Avvistamenti
si conosco kuel LT è della croce verde o cmq dei soccorsi....pensavo in effetti avesse fatto una finaccia e infatti l'ho visto bruciato in tv.dovrebbe esserci stato pochi metri più in la anche un t3 panel......

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26454 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Avvistamenti
oggi, appena uscito dall'ufficio alle 17.00, dopo 50 m ho visto il T2 giallo e bianco targato PR che sabato era in officina da Eddy. Era parcheggiato in Via Messina a Milano, proprio davanti all'ufficio autopubbliche.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26596 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic Avvistamenti
C'è sempre parcheggiato a Grado, sull'isola della Schiusa di fronte al molo (appena fatto il ponte la prima sinistra), un T3 turbo Diesel Multivan ma con tetto a soffietto...è di qualcuno di voi? Ci ho messo dei volantini di jokeristi.it ancora un po' di tempo fa ma non so se han portato risultati....

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #26597 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Avvistamenti
Ieri alla corsa in salita Trento-Bondone valevole per l'europeo un sacco di spettatori tedeschi, alcuni coi nostri amati T3, questo era il più bello
che ne dite :sisi::sisi::sisi:

[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.408 secondi