- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 2 Settimane fa #22923
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Avvistamenti
avvistato a San Cristoforo, vicino a Pergine Valsugana mercoledi 29 pom. T3 camperizzato tutto ARANCIO con tetto bianco
:
:
:
:
:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 2 Settimane fa #22957
da Pier67
ex proprietario di
joker T3 1982 - 1600D camping
Risposta da Pier67 al topic Avvistamenti
Avvistato e intercettato Vic - piacere di averti conosciuto.......stiamo ancora discutendo se riusciamo ad essere al raduno, sempre che si possa essere
accettati siamo proprio gli ultimi; entro sera si decide! Ciao.
ex proprietario di
joker T3 1982 - 1600D camping
- Moca Zerbino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 1 Settimana fa #23227
da Moca Zerbino
appiedato-Ex California 1.6TD
Risposta da Moca Zerbino al topic Avvistamenti
appiedato-Ex California 1.6TD
16 Anni 1 Settimana fa #23234
da Vic
Saluti.
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Avvistamenti
@Pier: Ciao (...scusami, ti leggo ora) ...altrettanto è stato mio il piacere. Deduco che tu non possa essere presente al raduno...ci saranno altre occasioni ! (capita che ogni tanto noi "patavini" ci si incontri per una pizza...tieni d'occhio gli mp!)Pier67 ha scritto: Avvistato e intercettato Vic - piacere di averti conosciuto.......stiamo ancora discutendo se riusciamo ad essere al raduno, sempre che si possa essere
Saluti.
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- carthago31
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 1 Settimana fa #23301
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Risposta da carthago31 al topic Avvistamenti
Sabato 9 maggio avvistato luccicante joker t3 bianco in autostrada del Brennero.
Direzione sud, ore 11.30 vicino all'uscita di Pegognaga (MN), lanciato a circa 100 - 110 km/h.
Io facevo la stessa velocita' in direzione nord e non ho ritenuto opportuno volantinarlo
Direzione sud, ore 11.30 vicino all'uscita di Pegognaga (MN), lanciato a circa 100 - 110 km/h.
Io facevo la stessa velocita' in direzione nord e non ho ritenuto opportuno volantinarlo

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
16 Anni 1 Settimana fa #23306
da Graspamen
Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove
Risposta da Graspamen al topic Avvistamenti
Primo maggio: Avvistato e conosciuto Alfio al kroen di villafranca (VR) con il suo bel tetto alto appena riverniciato. Non ti ho chiesto il tuo nickname su jokeristi, quindi fatti sentire.
PS: Dovevi venire a musica nelle aie vicino a Faenza ma non ti sei fatto vivo. ahiahiahiahi.
PS: Dovevi venire a musica nelle aie vicino a Faenza ma non ti sei fatto vivo. ahiahiahiahi.
Pitosto de laorar de gusto lè meio bear sforzè
Joker 1981 milleesei quasi nove
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi