Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #123676 da westy
Risposta da westy al topic Avvistamenti
Avvistati 2 joker vicino al colle di San Bernardo che collega garessio (cn) con albenga (sv). Uno bianco ed uno marrone chiaro mi pare, non sono riuscito a vedere bene, perchè impegnato in una curva con la moto. Comunque se siete dei nostri, sono quel coglione con la Ducati che vi salutava. :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #124433 da GughyI
Risposta da GughyI al topic Avvistamenti
Oggi in zona Pianezza (TO) avvistato Joker tetto basso rosso nel parcheggio di Mercato'. Sei dei nostri?

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #126959 da DamianoCristina
Risposta da DamianoCristina al topic Avvistamenti
Avvistato T3 bianco California tetto basso alle Sieci (FI) dall'elettrauto Brazzini Daniele dove ho portato il mio Celestino...e l'elettrauto mi ha detto che è la x dei lavori che dee fare lui... di chi è? :D

Célestin - VW T3 1.6 TD

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #126961 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Avvistamenti
Avvistato joker amaranto con doppio faro tondo e targa di quelle nuove qui sotto casa mia a Sestri LEvante (sei già lì per SRFLW per caso? :wink: ) sei dei nostri?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127921 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Avvistamenti
Diverse segnalazioni di avvistamento Syncro bianco con bullbar anteriore (e pare portapacchi sul tetto) a Sestri Levante il giorno dopo il SRFLW (ovvero martedì 9 dicembre) targato italiano...ma chi sei figlioulo?? Ti sei perso il raduno syncro dell'anno per un giorno!! Sei dei nostri per caso?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #128225 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Avvistamenti
incrociato oggi con il Joker un Bluestar davanti alla Carrier di Villasanta, e non era il K...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Tempo creazione pagina: 0.401 secondi